Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande mito. Scooter/moto a secondo dell’utilizzo! Sia da viaggi che da ufficio . Motore brillante . Grande confort. Un po’ pesante da ferma . Freni : dovrebbero essere un po’ più potenti
Eccellente in città, ottima come turismo. E' una compagna di viaggio ideale per percorsi medio-bassi ma se ben attrezzata ti porta ovunque.
Motore sempre pronto, ottima protezione e consumi ridicoli, maneggevole e sicura in ogni tracciato, cittadino, extraurbano e autostrade ma il meglio lo da nello sterrato, il suo baricentro basso la rende particolarmente adatta alle strade sterrate.
Bel mezzo divertente per tutti gli usi,un ibrido speciale e divertente con motore bicilindrico cche spinge forte a tutti i regimi.
La Honda X-ADV è una scelta eccellente per chi cerca una moto versatile, comoda e grintosa, ma senza voler gestire un “mostro” su due ruote. Unisce il meglio di uno scooter e di una moto adventure: agile in città, solida sullo sterrato leggero, perfetta per i viaggi. Il cambio automatico DCT è una chicca, e la posizione di guida alta dà un grande senso di controllo. In sintesi: una moto pratica e divertente, ideale per chi vuole tutto, ma con equilibrio.
Un incrocio tra la comodità di uno scooterone e la grinta di una moto. Agile e sciolto nel traffico come uno scooterone e rapido come una moto di media cilindrata , da guidare appunto come un mezzo senza marce, con variatore oppure con il cambio sequenziale e l’innesto di marce come una moto, quindi con scatto e ripresa da moto di media cilindrata.
Comodo, efficiente e parco nei consumi.
Linea decisa e personale, non uno dei soliti giapponesi anonimi.
Moto eccezionale e molto versatile.
Ottima moto da viaggio in due con consumi estremamente contenuti, molto stabile grazie al telaio motociclistico.
Ottima moto comoda e potente Honda xadv 750 e una linea molto bella e molto bella per fare viaggio lunghi
Un indovinato compromesso, un vero crossover, tra uno scooter agile in città e un mezzo che consente gite fuoriporta anche di una certa durata e distanza. Si guida agevolmente. Le mappature sport surrogano un pò la mancanza di qualche cavallo in più. Il peso da fermo si sente ma in movimento da quella stabilità di guida che ognuno cerca nelle diverse situazioni.
Moto maneggevole , molto dinamica e comoda per viaggi in coppia .