Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una trovata geniale. Un esempio di praticità estrema, davvero un gran mezzo, con parecchio comfort, il motore un pò deboluccio, ma comunque molto valido. l' unico difetto riscontrato, è stata la stabilità alle alte velocità tipo 170 km/h, un pò ballerina, ma è comunque fondamentalmente uno scooter e ci sta.
sono curioso di capire gli ultimi aggiornamenti del 2025 e in futuro posso riconsiderare di riprenderlo!
E' un motoveicolo molto versatile che come telaio e motore si avvicina tantissimo a una moto vera e propria; ben bilanciata, ottimo motore, elastico e con ottimi consumi, divertente da guidare grazie anche al cambio sequenziale oltre che quello automatico. Comodo e affidabile.
È stato un ottimo acquisto. Mezzo efficiente, prestante e molto comodo. Ideale per intenetati urbani, fuoristrada e lunghi viaggi.
Ottimo compromessso tra moto e scooter . La ruota posteriore troppo piccola la rende un po’ meno moto. Posizione di guida invidiabile a tante moto . Molto facile da guidare . Peccato per le sospensioni buone ma non eccezzionali e per una scelta più scooteristica del bilanciamento . Sarebbe stato il modello perfetto (la sorella Ncx non ha avuto successo perché la posizione di guida è troppo sportiva . Speravo in una ncx 750 modello 2025 che prendesse i pregi della adv e invece no . Peccato
Affidabile e versatile. Una moto molto curata nei dettagli, piacevole da guidare, molto comoda e soprattutto molto versatile, si presta a tutti i tipi di strade comportandosi bene sia in città, sia in autostrada che in offroad soft. Un gran bel mezzo!
Con un mezzo hai sia un scooter,
Ruote alte quindi più stabilità, che una moto
Duttile anche sullo sterrato.
Affidabile e confortevole adatto anche per lunghe percorrenze con passeggero. Con passeggero prestazioni discrete. In estate il calore emesso dal motore risulta essere piuttosto fastidioso all' altezza dell' interno cosce del pilota.
Buona moto da usare tutti i giorni, sia percorso casa lavoro che gite fuoripista.
Il progetto di ibridazione fra maxiscooter e fuoristrada è perfettamente riuscito. Massima affidabilità, consumi bassissimi.
Moto veramente versatile per tutti i giorni, dal puro divertimento di una guida sportiva, alla guida calma di una passeggiata.
Affidabilità in tutto…solo da migliorare un po’ la seduta in quanto essendo 1.90 dopo molti km diventa stancante la posizione.