Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per tutti gli utilizzi in strada e off road e soprattutto in città molto trafficate.
E' la mia seconda x adv 750.la trovo una moto a tutti gli effetti con la comodita di uno scooter. il nuovo motore piu potente e migliorato in elettronica è davvero performante. la mia in particolare e super accessoriata:scarico sc completo filtro aria da alte prestazioni bauletto givi cupolino givi maggiorato, portacellulare con telaietto... insomma si presenta davvero bene.
Una delle migliori moto che avevo mai avuto, super comoda, superveloce super maneggevole veramente eccezionale
Questo secondo modello è un mezzo molto versatile e più simile ad una moto, il cambio èperfetto e molto intuitivo, più prestante della prima versione.
Super moto-scooter più moto che scooter. E' la moto ideale per che ha bisogno di muoversi in città con 24 ore e doppio casco, ma anche per chi come me deve fare 70 km di autostrada per tornare a casa. stabile, buona ripresa, tanti accessori di assistenza alla guida... e poi è bella!!!
Grande mito. Scooter/moto a secondo dell’utilizzo! Sia da viaggi che da ufficio . Motore brillante . Grande confort. Un po’ pesante da ferma . Freni : dovrebbero essere un po’ più potenti
Eccellente in città, ottima come turismo. E' una compagna di viaggio ideale per percorsi medio-bassi ma se ben attrezzata ti porta ovunque.
Motore sempre pronto, ottima protezione e consumi ridicoli, maneggevole e sicura in ogni tracciato, cittadino, extraurbano e autostrade ma il meglio lo da nello sterrato, il suo baricentro basso la rende particolarmente adatta alle strade sterrate.
Bel mezzo divertente per tutti gli usi,un ibrido speciale e divertente con motore bicilindrico cche spinge forte a tutti i regimi.
La Honda X-ADV è una scelta eccellente per chi cerca una moto versatile, comoda e grintosa, ma senza voler gestire un “mostro” su due ruote. Unisce il meglio di uno scooter e di una moto adventure: agile in città, solida sullo sterrato leggero, perfetta per i viaggi. Il cambio automatico DCT è una chicca, e la posizione di guida alta dà un grande senso di controllo. In sintesi: una moto pratica e divertente, ideale per chi vuole tutto, ma con equilibrio.
Un incrocio tra la comodità di uno scooterone e la grinta di una moto. Agile e sciolto nel traffico come uno scooterone e rapido come una moto di media cilindrata , da guidare appunto come un mezzo senza marce, con variatore oppure con il cambio sequenziale e l’innesto di marce come una moto, quindi con scatto e ripresa da moto di media cilindrata.
Comodo, efficiente e parco nei consumi.
Linea decisa e personale, non uno dei soliti giapponesi anonimi.