Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'equilibrio perfetto fra un'elefante ed una Tigre. Moto spettacolare, Motore che spinge senza problemi ed i suoi 60 cavalli e' l'equilibrio vincente a differenza delle altre moto con 150 cv che non sfrutterete MAI.
Ottimo prodotto, nel suo genere, il cambio DCT è gestito in modo egregio, grande comodità e versatilità, unico neo a mio avviso una frenata non proprio efficace.
Veramente un gran mezzo. L’Xadv 750 Honda è veramente l’anello di congiunzione tra moto e scooter, non fa rimpiangere né l’uno né l’altra ed è super affidabile.
Dopo 4 t-Max non mi pento della scelta e lo cambierò solo con un nuovo X-adv
Negli ultimi 45 anni ho guidato parecchie moto e alcuni scooter, ma la Honda X-ADV 750 è davvero la due ruote più versatile di tutte. A chi la definisce "uno scooter travestito da moto" consiglierei di farci un viaggetto perché alla fine potrebbe ricredersi definendola "una moto travestita da scooter" ! Ovviamente, se vuoi tanti cavalli sotto al cu.... non fa per te !
Ho ben poco da recensire l’ho usata pochissimo , nonostante il peso e l’altezza è molto maneggevole, motore l’avrei potenziato un po , impostazioni molto efficaci!
Non posso esprimere un giudizio sul mezzo ,in quanto, l’ho rilevato a dicembre da mio nipote, e dopo due mesi ,mi sono infortunato in ambito sportivo alla mano destra ,e per parecchi mesi non potrò usarla , data anche la stazza ho dovuto prendere questa decisione!
La definizione di SUV su due ruote è quella che ritengo la più azzeccata tra le recensioni che ho letto nel tempo sul mezzo, ottima compagna di viaggio sia nel breve che nei lunghi percorsi, facilità nella guida nonostante il suo peso non proprio da scooter/moto. Io lo trovata veramente comoda, brillante nelle accelerazioni non sfigura nelle uscite in moto con gli "smanettoni" della comitiva. Ho guidato moto di vari generi e devo dire che con questo mezzo ho soddisfatto tutte le aspettative che avevo per la mia tipologia di uso delle due ruote, che é prevalentemente un uso turistico a medio lungo viaggio.
Moto (MOTO vera) ideale in tutte le situazioni.
Adatta a lunghi viaggi come Capo Nord che ho fatto nel 2023, comoda in Città con il cambio DCT e divertente anche su sterrati. Ottima la maneggevolezza con gomme Dunlop Smart Road III
Moto top ottimo compromesso tra moto e scooter motore potente cambio dct molto migliorato in base al modello precedente
Moto stupenda versatile il cambio automatico va benissimo soprattutto quando viaggi in montagna ti consente di concentrarti maggiormente sulla strada