Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissimo mezzo tutto fare, buono il motore, ottimo il cambio. Freni adeguati alla potenza.versatile e comodo in ogni situazione. Casa lavoro o weekend in giro per il mondo. Bassissimi i consumi buona la protezione.
Una gran bella moto mi ritengo soddisfatto di averla guidata ottime prestazioni sia per percorsi in città che in autostrade e statali.
Acquistata nel 2018 in precedenza ho sempre avuto enduroni (Yamaha Tenere', Honda Africa Twin). Sono passato sulla XADV perche' volevo una moto da usare a 360 gradi e l'XADV non ha deluso le mie aspettative. Con questa moto ci vai a fare la spesa, vai in palestra, vai a prendere il giornale, vai per la citta' senza faticare, e vai tranquillamente a fare viaggi in 2 percorrendo anche 400 km in un giorno senza troppa fatica grazie al favoloso cambio DCT ed al baricentro basso che in autostrada ti fa sentire come su un binario. Sulle strade sconnesse e tortuose tipiche dell'appennino le ottime sospensioni e la ciclistica fanno divertire. Il motore e' veramente parsimonioso e si fanno sempre oltre 25 km. con un litro. Ecco il motore avrebbe bisogno di 10 cavalli in piu', in salite impegnative e col passeggero, quando esci da un tornante e apri il gas manca un po' di spunto, le prestazioni peraltro migliorano usando il cambio in manuale. E' una moto che consiglio assolutamente ed anzi penso che probabilmente acquistero' il modello 2021 migliorato sotto diversi piccoli aspetti.
A mio parere la X-ADV è una moto assolutamente poliedrica, ottima per la città, per i viaggi come per il moderato fuori strada.
Attesa infinita per avere sia il mezzo che gli optional. Nel complesso buon mezzo, veramente capace di divertire in ogni situazione. Verso i 3000 km sono cominciati i veri problemi, si spegneva in partenza, bauletto e scudo dal rumore infinito. Diversi giorni in officina senza risolvere i problemi. Scritto ad honda che a parole sembrava voler risolvere, ma ad oggi ancora nulla. Mi sono recato da un avvocato, magari a lui risponderanno. Oggi il mezzo a freddo rimane accelerato ed il freno anteriore non funziona come dovrebbe. In partenza singhiozza e spesso ho rischiato di cadere. Tutto questo sembra non preoccupare nessuno.... Ho speso 15000 euro per avere un mezzo a dir poco mal funzionante. Mi dicono che altri hanno avuto i miei stessi problemi.... Tutto quanto descritto è supportato da documentazione, infinite pec inviate ad honda e fatture degli interventi elencanti le numerose parti sostituite. Grazie ancora al colosso Honda per avermi ignorato. Concludendo, per me, non vale e soldi spesi, con 15000 euro si comprano tante cose.
La moto più versatile che io abbia mai avuto. Per raggiungere il posto di lavoro tutti i giorni. Per viaggiare . Economica , consumi irrisori .. ottima.
Honda ha buttato l amo nel mercato con una nuova esperienza di guida e di transizione al cambio automatico.
Numero di cavalli minimo ma sfruttati totalmente. Impara a giocare coi tempi del cambio sull'apertura manopola e la farai volare sul misto stretto e i dislivelli, facendo sudare il motociclista spinto. Total fun e relax per i lunghi viaggi. Promossissima
Scoter/moto e una moto con la comodità di uno scooter ottimo anche per i lunghi viaggi e non disdegna del lèggerò fuoristrada
Moto completa di tutto, non vorresti più scendere una volta in sella. Complimenti alla Honda.