Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tutto fare, comoda, maneggevole, consuma poco, buone prestazioni, per me troppo pesante da ferma e un po' alta di sella, ormai ho qualche anno e non più in piena forma.
Ottimo mezzo, tutto fare, un po di fuori strada, dolce sospensioni ottimale per strade sconnesse insomma un ottimo mezzo di molteplice uso.
L’ Honda X-ADV 750, è una Moto fantastica,sia a livello estetico, sia a livello di meccanica! Il cambio DCT non ha paragoni con altri cambi. Sono costretto mio malgrado a venderla perché troppo alta e troppo pesante per me.
Ottima moto, compromesso tra velocità e turismo, affidabile , linea accattivante. Solo pregi, nessun difetto.
Una vera moto al di la della sella da scooter . Bella da guidare sia con il cambio sequenziale sia automatico. Agile e precisa in curva. Ottimo cambio. Difetti: se pesasse 25/30 kg meno sarebbe molto positivo con qualche cavallo in piu . Voto : 8
Ottima motoscooter, praticità della carena protettiva anche se bagnato non ti bagni i piedi, , con la coperta coprigambe e manopole riscaldate passi tranquillamente l'inverno, buoni gli spazi con voluminoso sottosella e bauletto maneggevole e pratica in città. Divertente in montagna e sul misto, con il cambio sequenziale sembra di guidare un moto a tutti gli effetti
Mezzo incredibile. Se non lo provi non ci credi. Ha il motore e la ciclistica di una moto ma la praticità di uno scooter.
la vera moto/scooter polivalente
ho comprato questo mezzo per soddisfare alcuni paramentri che mi ero imposto, tra i quali, in mezzo dai bassi costi di gestione, versatile e comodo. effettivamente è una gran turismo a tutti gli effetti, la percorrenza è molto veloce e la comodità del DCT è innegabile.
purtroppo il rapporto peso/potenza non è eccelso e se si cerca un pò di emozione... beh bisogna passare ad altro.
per tutto il resto, ottimo!
Consumi fino a 90km/h, ridicoli arriva a percorrere i 34.8 km/l