Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un vestito da scooter con un motore e ciclistica da moto! una soluzione perfetta per chi si destreggia nella giungla cittadina di tutti i giorni. Affidabile e possente ma agile nel traffico, la velocità e lo scatto percepibile in urbano e scorrimento veloce.
È la prima volta che acquisto questo tipo di moto, mi sono trovato benissimo, provengo da una granturismo e la grande comodità è il minor peso. Per quanto riguarda le valigie, sono molto capienti. Oltretutto l’agilità è ineguagliabile e il cambio automatico ne esalta la guida!
Ottimo prodotto, perfetta in città e per gite fuoriporta, cambio sorprendente per utilizzo ma anche per prestazioni, rasenta la perfezione: difficile ottenere di più.
E' una moto versatile, adatta ad ogni situazione. Ha la comodità di uno scooter e, con le pedane, l'impostazione di una moto.
Ottimo mezzo ma pesante per chi è sotto il metro e settanta di altezza. La sella è comoda anche dopo lunghe percorrenze e il cambio automatico è una grande comodità e funziona molto bene. Sia in accelerazione che in scalata. Sembra che ti legge nel pensiero quando deve attivarsi. Se ci si vuole divertire è possibile, trami le levette poste sul gruppo elettrico di sx, cambiare marcia. Ottimi i consumi infatti è difficile scendere sotto i 20 litri x100 kg. Il motore è generoso ma ovviamente non da "strappa polsi" anche se qualche sfizio è possibile toglierselo. Ottime le sospensioni e il telaio anche se nei curvoni veloci bisogna gestirla a dovere a causa dell'avantreno così importante. Costo elevato.
Ottimo compromesso. Perfetta per chi vuole la comodità di uno scooter ma sotto vuole avere una moto vera. Cambio fantastico. Cambio fantastico. Cambio fantasticooo. Completa in ogni cosa. ABS, controllo trazione, tasto G per affrontare percorsi sterrati, presenti pedane adatte per off-road, 3 livelli di gestione giri motore nel cambio di marcia. 3 livelli di gestione controllo di trazione, vano sotto sella illuminato e capace di contenere un casco integrale, cavalletto centrale, bauletto, accensione senza chiave, consumi fantastici, si fanno tranquillamente 27-30 km/l se si passeggia anche di più. Comodissima in due. Gommata nuova. Ancora in garanzia della casa fino a febbraio 2023. Cambio solo per passare a Ducati Multistrada.
Moto personalmente bellissima, guida facile e molto sicura. Sistema freni ottimo, consumi bassissimi.
Moto concepita, molto bene da tutti i punti di vista, con prestazioni molto elevate.
Particolare come mezzo, indipendentemente fantastico per chi viaggia dentro e fuori città. Il cambio automatico preciso e cambi velocissimi. L’unica nota per me dolente è la ruota posteriore, l’avrei preferita più grande, anche se montate delle gomme da strada (diablo) la tenuta in curva è decisamente migliorata. Per il resto nulla da eccepire.
Motoveicolo adatto a tutte le esigenze, versatile comodo, passa dalla città alle strade sterrate premendo un tasto.
Se poi, vuoi cimentarti sul misto stradale di certo non è penalizzante anzi basta mettere in manuale su sport e spalancare godendo del momento certo non é paragonabile ad una Ducati Panigale o ad una brutale ma ti fa godere di belle emozioni in ogni situazione.