Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto travestita da scooter. Ottimo anche per lunghi viaggi, comoda e semplice da usare, molto potente, Plastiche migliorabili.
Ottimo mezzo sia per lunghi tragitti che per piccoli spostamenti. Lo consiglio a tutti.
Moto meravigliosa, motore brillante, freni spettacolari e confort da moto Bmw, perfetta per il touring ...
Vado in moto da 50 anni e per problemi di lavoro ho sentito la necessità di un mezzo più protettivo e pratico. L'ADV si è rivelato polivalente, comodo per la facilità di salire e scendere, per l'ampio vano sottosella e per il cambio automatico che nel traffico cittadino (e non solo!) si fa veramente apprezzare. La possibilità di utilizzare il cambio in modalità sequenziale lo rende praticamente una moto. Usato anche per viaggi in coppia risulta comodo anche per il passeggero. Nessun problema su sterrati facili (tipo strada dell'Assietta, Trans-Lessinia...) Ottima protettività in autostrada a velocità codice, peccato che Honda non abbia messo il cruise control, sarebbe stata perfetta!
Scooter/moto che ti permette di fare ciò che possono fare moto adventure. Ottimi consumi e buonissime prestazioni.
Un vestito da scooter con un motore e ciclistica da moto! una soluzione perfetta per chi si destreggia nella giungla cittadina di tutti i giorni. Affidabile e possente ma agile nel traffico, la velocità e lo scatto percepibile in urbano e scorrimento veloce.
È la prima volta che acquisto questo tipo di moto, mi sono trovato benissimo, provengo da una granturismo e la grande comodità è il minor peso. Per quanto riguarda le valigie, sono molto capienti. Oltretutto l’agilità è ineguagliabile e il cambio automatico ne esalta la guida!
Ottimo prodotto, perfetta in città e per gite fuoriporta, cambio sorprendente per utilizzo ma anche per prestazioni, rasenta la perfezione: difficile ottenere di più.
E' una moto versatile, adatta ad ogni situazione. Ha la comodità di uno scooter e, con le pedane, l'impostazione di una moto.
Ottimo mezzo ma pesante per chi è sotto il metro e settanta di altezza. La sella è comoda anche dopo lunghe percorrenze e il cambio automatico è una grande comodità e funziona molto bene. Sia in accelerazione che in scalata. Sembra che ti legge nel pensiero quando deve attivarsi. Se ci si vuole divertire è possibile, trami le levette poste sul gruppo elettrico di sx, cambiare marcia. Ottimi i consumi infatti è difficile scendere sotto i 20 litri x100 kg. Il motore è generoso ma ovviamente non da "strappa polsi" anche se qualche sfizio è possibile toglierselo. Ottime le sospensioni e il telaio anche se nei curvoni veloci bisogna gestirla a dovere a causa dell'avantreno così importante. Costo elevato.