Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran mezzo, puoi usarlo in qualsiasi contesto, non sdegna neanche le strade bianche e un le
Non è moto non è scooter, sa solo quello che non è.
Ottimo mezzo da città, da montagna da campagna, da soli, con passeggero.
Comoda per ogni utilizzo. Motore stupefacente ma si potrebbe spingere di più. Unico neo è il peso. Da fermi o per far manovra nello stretto. Quando si viaggia concede molto e da tanto.
Uno dei mezzi più interessanti degli ultimi anni, cambio automatico su uno scooter che lo rende speciale sia in città, ma soprattutto in viaggio, le leve per cambiare marcia sono veramente divertenti un vero balzo nel futuro DCT mai più senza.
fantastica, facile e precisa molto confortevole in qualsiasi situazione adatta sia per viaggi che per percorsi cittadini molto molto bella.
Comodo in due e da soli non fa rimpiangere una moto, consuma poco e protezione all'aria ottima.
Moto bellissima, comoda su tutte le strade, versatile su qualunque cosa.
Scooter davvero unico nel suo genere, comodissimo per la quotidianità ma anche pratico agile e scattante nelle uscite fuori porta. Consigliato al 100% per che vuole la comodità di uno scooter ma allo stesso tempo la guida da “motociclista”.
Moto perfetta per chi cerca un ibrido assoluto, adatta ad ogni tipo di strada e di percorso, con consumi bassissimi media di 25km/l.
È un gran mezzo, ne moto ne scooter, un mooter! Molto comodo e con un motore con erogazione dolce anche a bassi regimi. Il DCT funziona alla grande. Unica pecca il peso, veramente complicato da muovere da fermo, mentre in movimento non si sente.