Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è perfetta, molto divertente da guidare.
La moto per le sue caratteristiche è molto versatile, adatta sia per gli spostamenti in città che per il fuori porta.
Rasenta la perfezione. Mezzo eccezionale ed unico. Unico nel genere 2 ruote e unico nel senso che può essere usato come unico mezzo, moto o come scooter. Rimarranno delusi solo gli smanettoni che cercano prestazioni estreme. Consumi irrisori, nell'uso normale 26 chilometri al litro.
Si tratta di un mezzo che si fatica a definire col termine limitativo: "scooter". Offre infatti una guida molto piacevole, più da moto che da scooter, supportata da un telaio "sincero" e dalla regolarità del motore a corsa lunga (davvero gustoso) che, specialmente ai bassi, dispone di una gran bella coppia. Può portare con comodità quasi ovunque, anche su distanze medio/lunghe o verso passi di montagna (dove si trova perfettamente a suo agio) mentre nel traffico cittadino può risultare un pochino pesantuccio, specialmente se si è di bassa statura.
Comodissimo il cambio DCT (che io peraltro preferisco usare in modalità sequenziale): velocissimo e preciso.
In ultimo una doverosa menzione sui consumi, davvero parchi: non si scende mai sotto i 20 Km/Litro ma in extraurbano non è difficile "vedere" i 30 Km/litro.
Se si viaggia in 2 sarebbe solo auspicabile qualche cavallino in più, tanto per avere un po' più di sprint e quindi maggior sicurezza nei sorpassi.
In ogni caso: gran mezzo
Moto eccellente. Ottima tecnologia passi da scooter a moto con un clic👍. Per avere due mezzi in uno.
Gran mezzo, puoi usarlo in qualsiasi contesto, non sdegna neanche le strade bianche e un le
Non è moto non è scooter, sa solo quello che non è.
Ottimo mezzo da città, da montagna da campagna, da soli, con passeggero.
Comoda per ogni utilizzo. Motore stupefacente ma si potrebbe spingere di più. Unico neo è il peso. Da fermi o per far manovra nello stretto. Quando si viaggia concede molto e da tanto.
Uno dei mezzi più interessanti degli ultimi anni, cambio automatico su uno scooter che lo rende speciale sia in città, ma soprattutto in viaggio, le leve per cambiare marcia sono veramente divertenti un vero balzo nel futuro DCT mai più senza.
fantastica, facile e precisa molto confortevole in qualsiasi situazione adatta sia per viaggi che per percorsi cittadini molto molto bella.