Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo prodotto , grande motore e ciclistica , si può viaggiare ovunque anche in copia senza problemi . Plastiche da migliorare troppo economiche e deboli rispetto al la qualità della moto
Consumi bassi, ottima tenuta di strada e frenata, anche in curva un po' pesante nel traffico.
Bassi consumi, versatile, veloce, divertente. Moto completa, affidabile, tecnologicamente avanzata.
penso d’aver fatto un buon acquisto teso a sostituire l’Honda Crosstourer Enduro che mi pesava tanto. L’Xadv è una buona scelta per viaggi brevi ed escursioni di media durata. Versatile e reattivo, assorbe abbastanza naturalmente asperità e strade sconnesse. bevicchia un po’ e non ho mai capito perché a metà serbatoio si ferma il rifornimento, costringendo a proseguire al riempimento con il contagocce…il road sync è molto utile
ABS prezioso.. i fendinebbia usati pochissimo..servono principalmente per aumentare visibilità ovvero essere visti.
La moto senza pensieri. Moto a guida automatica ottima nei percorsi pendolari di tutti i giorni, agile e con molta grinta.
Moto travestita da scooter. Ottimo anche per lunghi viaggi, comoda e semplice da usare, molto potente, Plastiche migliorabili.
Ottimo mezzo sia per lunghi tragitti che per piccoli spostamenti. Lo consiglio a tutti.
Moto meravigliosa, motore brillante, freni spettacolari e confort da moto Bmw, perfetta per il touring ...
Vado in moto da 50 anni e per problemi di lavoro ho sentito la necessità di un mezzo più protettivo e pratico. L'ADV si è rivelato polivalente, comodo per la facilità di salire e scendere, per l'ampio vano sottosella e per il cambio automatico che nel traffico cittadino (e non solo!) si fa veramente apprezzare. La possibilità di utilizzare il cambio in modalità sequenziale lo rende praticamente una moto. Usato anche per viaggi in coppia risulta comodo anche per il passeggero. Nessun problema su sterrati facili (tipo strada dell'Assietta, Trans-Lessinia...) Ottima protettività in autostrada a velocità codice, peccato che Honda non abbia messo il cruise control, sarebbe stata perfetta!
Scooter/moto che ti permette di fare ciò che possono fare moto adventure. Ottimi consumi e buonissime prestazioni.