Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motoveicolo poliedrico e polivalente dall'utilizzo di tutti i giorni, al viaggio fuori porta.
Lo scooter ha un cambio ed un motore notevoli con una ottima coppia, buoni i freni ed una versatilità d'uso fuori dal comune.
Attrezzandolo con i giusti accessori e delle pedanine poggiapiedi si guida quasi come una moto.
Mezzo affidale, molto pratico e versatile, comoda per i lunghi viaggi come per l'uso quotidiano in citta.
Una vera e propria moto che non ti aspetti.
Chi pensa di acquistare uno scooter qualsiasi rimarrà impressionato dalle cose che piò fare con questo mezzo unico e ad oggi inarrivabile perché è una vera moto che ti permette di divorare chilometri su chilometri senza mai stancarti e se trovi uno sterrato... inizia il divertimento.
Stabile, sicura, affidabile, economica e divertentissima: ho sempre stupito i miei compagni di viaggio per quanto piega nel misto (anche stretto) e quanto stabile sia in egual misura in autostrada. Chi non l'ha usata non può capire!!!
E' una moto comoda, generosa, affidabile. Ha sostituito la mia auto per anni e il cambio automatico è stato una sorpresa strabiliante. Ha i cavalli che servono. E' un pò pesante nelle manovre strette e a bassa velocità, ma è stabilissima e sicura in velocità.
Honda Xadv, prestazioni da moto e consumi di uno scooter, mediamente 25 26km/l, non si scompone mai, e non ti tradisce mai neanche sul bagnato, ciclistica incredibile, se vogliamo trovare una pecca? serbatoio da 13l non è molto ma il resto è un ibrido perfetto!!!
Una moto e non uno scooter, consumi irrisori, a grande affidabilità. Elettronica al Top. Ottimo per brevi tragitti in città e perfetto per giornate fuori porta.
Migliorabile la frenata. Motore e rifiniture eccellenti.
Bella e facile da guidare. Comoda nel circuito cittadino e con un bel carattere e un’anima sportiva nel misto e in montagna. Frenata molto buona a me sono piaciute meno le sospensioni.
In tutto e per tutto UNA MOTO. Mezzo stupefacente, scende in piega e frena molto più di tante moto blasonate.