Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la moto perfetta per fare qualsiasi cosa. I punti di forza sono: il cambio automatico a doppia frizione DCT, la potenza e i consumi bassissimi.
Chiamarla scooter è poco,chiamarla moto è troppo ma e il giusto compromesso per chi si vuole divertire senza esagerare, in città, fuori porta e non solo, fuori strada a tante altre cose. Basta provarla.....
perfetta
Ottima moto/scooter che ti permette di andare e fare ciò che si vuole e in qualunque terreno e condizione meteo (con gomme giuste!) . la possiedo da oltre 3 anni e devo dire che non mi ha mai deluso il cambio e a dir poco favoloso e cambia proprio come vorrei io, forse l'unica pecca e un pò il peso che da fermo si fa sentire, ma una volta in movimento è un giocattolo spettacolare! Provatela e vi innamorerete.
L’Ho da XADV 750 è una moto/scooter che da grandi soddisfazioni, con un cambio automatico a sei rapporti fantastico ed ha consumi veramente eccezionali.
Volevo prendere un T-Max ma da ex motociclista non ce l'ho fatta e fortunatamente ho cercato meglio e ho provato questa soluzione che accontenta tutti. Impostazione di guida ottima, sali e parti come con uno scooter, il cambio è fantastico e la partenza ai semafori è bellissima, per i lunghi viaggi va benissimo e la tenuta sul bagnato in autostrada va bene. Che dire il cambio manuale non mi manca.
Non sembra uno scooter ma una moto. Una volta che ti abituati al cambio sequenziale non torni più indietro.
Moto veramente versatile può essere all esigenza uno scooter per muoversi in città e diventare altrettanto facilmente una moto da turismo per gite fuori porta domenicali od addirittura per meravigliosi tour estivi anche di lunga percorrenza ed anche comodamente in coppia
Moto molto duttile e divertente, comoda, cambio automatico che funziona bene, ottimo impianto frenante, ciclistica pari a una moto sportiva.
Molto piacevole da guidare, consumi davvero da record, il cambio poi, e' davvero impeccabile.