Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto non per principianti. Supersportiva travestita da Naked, rumore favoloso, prestazioni da sportiva, esagerata per strada , motore che ha bisogno di strade larghe per distendersi con la sua potenza, soffre l'andare piano. Sopra i 5000 giri da il meglio. Sospensioni top, sensibili alle regolazioni. Assistenza penosa.
La moto è stupenda e perfetta per la pista anche se non ce l'ho portata ma troppo estrema per la strada, tantissimi cavalli istantanei e telaio troppo rigido danno una maneggevolezza straordinaria in tutti gli ambiti se utilizzata col coltello tra i denti, per giri tranquilli sì ma adatta ma ha molti controindicazioni.
Sono alla quarta Tuono quindi per me il top in tutto, non andare in palestra a perder tempo, fatevi un giro con la Tuono torni si stanco ma sorridente.
Moto fantastica, adrenalina a 1000, ottima frenata dove vuoi la metti.
Tutto sommato non male come naked buon motore peccato alle alte velocità l’ho trovata poco stabile.
La Tuono è agile, maneggevole, rapida nei cambi di direzione come un SH. Il traffico di Roma è una ottima palestra per testarla. Ha una elettronica impressionante, non manca nulla, tenendo conto che è un modello del 2021. Viaggio in estate e nel fine settimana e quando le percorrenze sono piuttosto elevate come kilometraggio, certamente, in due, non è la comodità il suo punto di forza. Ho 68 anni, e dopo 55 anni di motocicletta ho bisogno di qualcosa di più comodo e confortevole per viaggiare.
Che moto ragazzi, ha tutto di perfetto per conto mio , un motore che tira su sempre , un telaio che le dà una maneggevolezza fantastica , freni originali con zcoo ecc ottimi per un uso stradale. Si ok, la protezione aerodinamica è un po' carente, ma con tuono non è la velocità di punta che serve nei passi di montagna, quindi è ok. Cmq le concorrenti ne hanno ancora meno.
Moto che vuole correre, più si va forte, più da il meglio di sé.... da evitare in città perché scalda tantissimo.
Divertente in strada e ancora di più in pista. Moto leggera e velocissima con una erogazione entusiasmante.