Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, leggera, molto potente, telaio magnifico, curva con il pensiero, agile e stabile, cambio elettronico velocissimo, il cupolino protegge bene dall'aria. Scalda un pò d'estate.
Se è il riferimento da anni tra le naked sportive, le sue qualità diventano oggettive più che soggettive.
La cosa più sorprendente, a mio avviso, è la messa a punto generale e del gruppo motore- trasmissione-gestione elettronica. La precisione di gestione dell'acceleratore ne rende accessibile l'approccio a tutti e gratificante la guida sportiva (niente on-off, perfetta erogazione a gas puntato a centro curva, nessun eccesso di coppia non atteso etc), nonostante la potenza erogata.
Il cambio è un metronomo, a meno di non pretendere di usarla come una tourer crossover.
Difficile spiegare quanto facile e al tempo stesso cattiva possa essere l'erogazione.
Telaio da sportiva vera, non una pallida simulazione. Richiede esperienza per riuscire a sfruttarne le potenzialità; come detto in tante recensioni in rete, nella stragrande maggioranza dei casi il limite sarete prima voi piuttosto della moto.
Moto fantastica in tutto non per deboli di cuore!!!! Scherzi a parte è una moto che dà delle belle soddisfazioni.
Una moto eccezionale dal sound unico nel suo genere.
Tenuta di strada fantastica nonostante non sia la Factory. Posizione comoda,ottima anche per lunghi viaggi ma meglio da soli senza passeggeri.
Moto esageratamente divertente, motore, freni e ciclistica da riferimento!! Sopra i 5000 rpm regala emozioni da vera moto da corsa con un sound unico e senza rivali!!
Puro divertimento! Moto dalla ciclista raffinata che permette di cucirsela addosso (cosa molto importante), motore potente e pronto con sound coinvolgente, freni ottimi sia come forza che dosabilità.
Precisa, stabile, potente ma gestibile. Probabilmente l’unica naked che permette di andare sufficientemente bene anche con un passeggero. Potenza ovviamente esagerata per strada, ma se non le si tira il collo non mette in difficoltà. Nonostante molte lamentele a riguardo, io non ho riscontrato un calore esagerato provenire dal motore (è pur sempre un 1000 v4…). Consuma un po’ di benzina è vero… ma che gusto.
Un vero mostro una moto che divora la strada adrenalina pura sali e ti vien subito voglia di correre.
Questa moto già dalla prima uscita ti dà confidenza, il motore è pieno ai bassi e allunga gli alti. Mi regala emozioni che pur avendo già posseduto in passato diverse supersportive 1000, non ho mai provato prima. Prende velocità in modo imbarazzante, si alza fino in 4 con una semplice manata al gas...fa paura. La ciclistica é come da consuetudine una raffinatezza, bellissima e impeccabile. Reparto freni da riferimento così come le sospensioni. Elettronica da urlo mille le regolazioni possibili! La guida é piacevole sia da soli che in due, non é mai stancante neppure se guidi con il coltello tra i denti su strade di montagna. Ottima la protezione aerodinamica del cupolino di serie durante i tratti autostradali fino a 180 kmh (io sono alto 1,75). Il suono del V4 é una goduria!
Comoda e veloce. Impressionante motore, vengo da una Streetfighter V4s …la trovo con più schiena e più utilizzabile in strada ….
La coppia oltre i 3000 giri è ovunque, questo la rende sfruttabile bene in qualsiasi marcia …
Un po’ di effetto fionda nel momento dell apertura della valvola allo scarico ….
Ciclistica fantastica …
La consiglio a tutti per un utilizzo stradale, e non . ( se fate pista)