Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premesso che vengo dal mondo delle supersportive (anni '90-2010), non ho mai avuto un telaio che desse feedback e sicurezza come questo. Ha una stabilità paurosa e la cosa assurda è che, allo stesso tempo, è anche agilissima (sui tornanti sembra una bicicletta ed a 50-70km/h schiva i tombini all'ultimo come se fosse un cinquantino).
Il motore poi ha un erogazione fantastica (per chi ha esperienza), è cattivissimo, ma non brusco da prenderti in contropiede. Ti dà sempre quel minimo di preavviso che anche le impennate non ti vengono per sbaglio, ma sono ben gestibili, ed evitabili se vuoi (tanto che l'ho sempre usata con l'anti-wheelie in off).
Per l'assistenza, su Milano, non ci sono problemi perchè ci sono diversi concessionari Aprilia che lavorano in maniera professionale.
Moto a dir poco meravigliosa sotto ogni punto di vista, estrema, bella esteticamente, un filo di gas e ti ritrovi nell'iperspazio davvero una favola sottoforma di moto. La consiglio vivamente a chi vuole provare il brivido di salire su una vera e propria purosangue italiana.
Moto formidabile. Ti spinge a guidare sempre all'attacco impossibile andare piano. Consumi carburante e gomme piuttosto elevati.
Moto molto performante, ottimo motore, molto affidabile, molto comoda anche per viaggi di medio raggio.
Moto eccezionale per prestazioni e dotazioni elettroniche eccellenti,
per strada trovato l'assetto preferito è perfetta.
In pista motore con medi da paura e prestazioni che vanno ben oltre le possibilità di un amatore molto veloce.