Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Prestazionale! Motore e Telaio da corsa fanno si che abbia una guida assolutamente sopraffina.
Moto molto divertente, settata come si deve regala veramente delle belle emozioni, il v4 ti trascina, la sua voce ti ammalia!
Moto Fantastica, sia nell'estetica che nel motore che nella ciclistica. E' stata per anni regina indiscussa delle maxi naked sia su strada che su pista e ancora oggi rimane ad alti livelli. Per chi adora ascoltare un motore V4 questa toglie il fiato. Non ce bisogno di apportare modifiche a scarico o altro per sentire tutto il suo suono corposo, sia a bassi, medi e alti regimi. Le prestazioni naturalmente sono di altissima fascia, sia su strada che su pista. La ciclistica è leggermente rigida per chi ne fa un uso stradale ma ripaga completamente quando le strade sono meno sconnesse o in pista, li diventa di una precisione e maneggevolezza incredibili. Non é certo la moto per lunghi viaggi in autostrada su in due.
Tutto sommato non male come naked buon motore peccato alle alte velocità l’ho trovata poco stabile.
Moto favolosa, motore molto piego di erogazione, ciclistica da 600 e elettronica da riferimento.
Ho avuto di tutto, 4 Monster dal 900 al 1200R, Honda, Yamaha, Moto Guzzi, se avessi immaginato un motore così, una facilità di guida cosi ed un elettronica cosi a punto l'avrei acquistata ben prima. Una moto assolutamente completa.
Una moto stupenda che fa il suo lavoro ottimamente, la migliore nella sua categoria.
Una divoratrice d'asfalto, precisa in inserimento di curva, coppia da paura, il nome non poteva essere più azzeccato. Tuono!!!
dopo quasi 2 anni da possessore non posso che innamorarmi ogni volta che giro la chiave del V4 .
è una moto incredibile,trasmette tutto quello che succede sotto le ruote ,il pacchetto motore/ciclistica/sospensioni è privo di difetti(parlando da amatore,sia chiaro).
l'elettronica raffinatissima ti salva il fondoschiena in qualunque situazione senza fare notare il proprio intervento facendoti sentire spesso un pilota migliore di quanto tu non sia in realtà😂,una delle poche moto dalle quali non vorrei mai scendere.
unica grossa pecca è riuscire a trovare un centro di assistenza degno di questo nome,su questo Aprilia deve lavorare parecchio ancora.
Personalmente la ritengo una gran moto, che va guidata con il cervello ben collegato perché la potenza è davvero notevole e trovarsi a velocità proibitive è davvero troppo facile. La ciclistica è tra le migliori in circolazione. Per me Voto 10/10