Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da quando guido questa Aprilia capisco perché questa moto è stata chiamata Tuono… elettronica top rispetto alle più blasonate degli ultimi anni
Motore incredibile e ciclistica altrettanto.
Il miglior connubio tra prestazioni e prezzo.
Imprendibile tra le curve e sempre al massimo della piega.
La super naked per eccellenza. Motore V4 dalle prestazioni eccezionali e con un sound da brividi.
Ciclistica al top come da tradizione Aprilia.
Sportiva di razza. Di derivazione dalla strepitosa RSV4, condivide motore, ciclistica e tecnica elettronica. Il motore rimappato perde qualche HP rispetto alla super-bike ma guadagna molto in fruibilità anche a passeggio pur mantenendo coppia e performance straordinarie.
La ciclistica Aprilia non teme rivali e le sospensioni Holins di serie mettono la cigliegina sulla torta: la moto, una lama!
Completa il pacchetto una elettronica da “racing”.
Freni Brembo, pinze Stylema: inutile commentare il top.
Moto stupenda
Facile, semplice , sound perfetto
Ti da l’emozione che cerchi con una moto
Moto non per principianti. Supersportiva travestita da Naked, rumore favoloso, prestazioni da sportiva, esagerata per strada , motore che ha bisogno di strade larghe per distendersi con la sua potenza, soffre l'andare piano. Sopra i 5000 giri da il meglio. Sospensioni top, sensibili alle regolazioni. Assistenza penosa.
La moto è stupenda e perfetta per la pista anche se non ce l'ho portata ma troppo estrema per la strada, tantissimi cavalli istantanei e telaio troppo rigido danno una maneggevolezza straordinaria in tutti gli ambiti se utilizzata col coltello tra i denti, per giri tranquilli sì ma adatta ma ha molti controindicazioni.
Sono alla quarta Tuono quindi per me il top in tutto, non andare in palestra a perder tempo, fatevi un giro con la Tuono torni si stanco ma sorridente.
Moto spaziale, telaio unico e frenata unici, motore meraviglioso!!
Se dovessero chiedermi di disegnare una moto sicuramente cercherei di disegnare lei..
Moto dalle mille qualità
Telaio stratosferico, una lama tagliente che trasmette a chi la guida la sensazione di controllo assoluto
Motore pieno a tutti i regimi con una spinta dopo i 7mila giri da capogiro
Elettronica avanzata che permette a chi guida di sentirsi un vero pilota
C'è chi la ama e chi la odia.
Molti produttori di moto pensano che l'utilizzatore finale cerchi solo la potenza ma si sono scordati che la POTENZA È NULLA SENZA IL CONTROLLO