Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto non per principianti, richiede molti sacrifici ma ti ripaga ampiamente!
Poche moto mi hanno regalato sensazioni tanto appaganti... Un telaio che si fa guidare fino al limite con un feeling incredibile. Un motore che è poesia, il suono più bello mai sentito. Una spinta incredibile, solo il V4 ha questa erogazione capace di dare soddisfazione a qualsiasi andatura. Credo che ogni appassionato di moto almeno una volta nella vita debba guidare un Aprilia.
Spettacolare la guidi come una bicicletta, motore esuberante, freni e sospensioni al top di gamma e un elettronica al top di gamma