Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un veicolo raffinato, con componentistica di alta qualità.
Elettronica ad oggi ancora attuale, sospensioni da riferimento per uso su strada, motore più che esuberante per un uso sportivo su strada (ma sempre gestibile), stupendo sound di scarico e aspirazione.
In breve, la migliore moto mai usata.
Difetti? Consumo non proprio ridotto (ma interessa davvero?!?) e mancanza indicatore livello carburante (presente indicazione sulla riserva)
moto divertentissima con tanto carattere , adatta a motociclisti esperti ma molto più facile da guidare rispetto a moto del passato con la stessa potenza .
Molto divertente il sound e abbastanza comoda anche per percorrere 300/400 km in un giorno .
Le sospensioni Ohlins elettroniche funzionano alla perfezione e , dopo aver preso la giusta confidenza con la moto , permettono le modifiche necessarie ad affinare ulteriormente la guida .
Per chi cerca una moto corsaiola per divertirsi sui passi di montagna credo che la tuono sia decisamente la n.1 rispetto alla concorrenza .
Moto incredibile per come e quanto va, difficile fare un confronto ,in quanto rasenta la perfezione nella guida in strada e in pista .
È una moto stupenda.ottima coppia del motore.freni ,mai in difficoltà.ottime pure le sospensioni elettroniche e la ciclistica.unica nota dolente è l'assistenza
Moto stupenda e divertentissima da guidare, è una bicicletta ed una lama di coltello con un motore ed un sound fantastico.
Supersportiva con manubrio alto
Motore, ciclistica eccezionali,sound spettacolare , sospensioni elettroniche che lavorano veramente bene,moto che perdona qualche errore ma non per neofiti
Top motore potentissimo.
Frenata da urlo.
Sospensioni pregiatissime.
Moto bellissima.
Assistenza ed impiantistica da migliorare.
Moto migliore della categoria a mio avviso. da guidare almeno una volta nella vita.
Veloce, potente, dinamica, comoda e BELLISSIMA. La tuono è la moto perfetta per tutti.