Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto emozionante. Motore molto potente dal piglio sempre "incazzato". Tra le curve della strada ama la prima e la seconda...raramente la terza. Ottimi i freni e la posizione di guida. Da dimenticare i fari notturni quasi inutili e ancora più da incubo l'assistenza Aprilia. Assenti, superficiali e poco preparati. Ed i concessionari si allineano. Una spia accesa gestita da settembre al febbraio successivo. Non rispettano il cliente.
Telaio una lama, motore lineare con sound da paura. Caricata in avanti ma non stanca come una super sportiva
freni una delle migliori mai provate.
Moto fantastica su qualsiasi percorso telaio spettacolare come le sospensioni non ti tradiscono mai motore esagerato per l’utilizzo prettamente stradale ma dalla voce coinvolgente.
Moto veramente fantastica. Top in tutto. In curva è incollata all'asfalto e in accelerazione ti strappa le braccia. I Brembo ti fermano in un batter d'occhio!
Ottima un missile veramente divertente. La consiglio. Noi italiani sappiamo fare le moto.
Telaio, ciclistica ed elettronica al top, erogazione del motore fluida. Moto divertentissima, probabilmente una delle migliori hypernaked in circolazione.
Motore e sospensioni elettroniche al Top, difficile volere di più...
Elettronica completa, unico neo la mancanza del livello carburante.
Ottimo equilibrio tra motore, ciclistica, freni. Fantastica su strada e in pista. Ottima dotazione elettronica. Molto efficaci le Ohlins attive
Moto completamente inaffidabile motore rotto dopo 1500km con olio uscito dal carter rischiato di cadere x 2 volte, 3 mesi x avere il motore nuovo in stagione!!!!!!
Mai più Aprilia