Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciao. La Tuono è scorbutica esagerata troppo leggera se vogliamo, ma è una moto unica nel suo genere. Assistenza ovunque e i meccanici Aprilia dedicano la giusta importanza alla centralina e ai tre assetti di guida. Penso in pista ci si possa divertire molto. Io cambio progetto proprio perché non sono più un ragazzo non la spingo mai e questa moto va trattata coi guanti e con le giuste accortezze. Auguro a chi verra’ dopo di me un’ ottima e divertente esperienza in pista. Tuono mia. Sei scorbutica e sei bella così. Grazie
La tuono migliore di tutte anno 2017 ciclistica perfetta motore affidabile e moto racing
Motore e ciclistica fantastici! Nello guida su strade strette e tortuose è un po' impacciata...ma dategli un misto veloce e vi farà godere come poche altre.
da anni è tra le migliori, se non proprio la migliore, naked sul mercato
Moto incredibile e facile. Fatta per correre, più vai forte e più ti da soddisfazioni.
Una moto facile da guidare, è possibile andare a passeggio oppure scatenare tutti i suoi cavalli e divertirsi tra i tornanti.
Una volta saliti.....solo la stanchezza dopo 300/400km ti fa venir voglia di scendere.
Moto senza difetti sotto ogni aspetto, e nonostante l'assetto supersportivo comoda anche per le medie distanze o una giornata fuori porta.
L'equilibrio del telaio e il motore fanno da padrone, speciale il sound anche con lo scarico di serie.
Moto per pochi, da la paga a molte sportive strablasonate. Unico neo, impossibile andare piano. Elettronica al top, ciclistica al top, motore al top.
Ho comprato una serie di moto circa 28 e questo v 4 è il primo motore che mi ha emozionato veramente, freni ok motore e l'elettronica ne f da padrona. TOP
Ho percorso 30000 km con la mia tuono presa seminuova e devo dire che di tante moto che ho avuto è stata quella che mi ha sempre saputo emozionare ogni volta che ci salivo sopra. È una moto con un carattere incredibile e sui passi dell Appennino l’ho trovata fantastica, motore pastosissimo e ciclistica che da una sicurezza fantastica, soprattutto l’avantreno ha un feeling meraviglioso. Naturalmente tutto questo carattere si paga, nel senso che in città nel traffico la moto (e il pilota) soffrono, ed il motore non gradisce stare sotto i 3500 giri, al di sotto dei quali ci sono fastidiose vibrazioni della catena, quindi non è la miglior tuttofare alla giapponese, ma quando la strada si apre … che meraviglia. Moto colossale, che consiglio almeno una volta nella vita, fra l’altro se ben tenuta e con i tagliandi fatti è - almeno per mia esperienza - molto affidabile. Dieci ;-)