Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciao. La Tuono è scorbutica esagerata troppo leggera se vogliamo, ma è una moto unica nel suo genere. Assistenza ovunque e i meccanici Aprilia dedicano la giusta importanza alla centralina e ai tre assetti di guida. Penso in pista ci si possa divertire molto. Io cambio progetto proprio perché non sono più un ragazzo non la spingo mai e questa moto va trattata coi guanti e con le giuste accortezze. Auguro a chi verra’ dopo di me un’ ottima e divertente esperienza in pista. Tuono mia. Sei scorbutica e sei bella così. Grazie
Moto molto potente ma allo stesso tempo ben gestibile, telaio e sospensioni al top, divertente in ogni situazione.
Moto incredibile per come e quanto va, difficile fare un confronto ,in quanto rasenta la perfezione nella guida in strada e in pista .
Spettacolare la guidi come una bicicletta, motore esuberante, freni e sospensioni al top di gamma e un elettronica al top di gamma
È una moto stupenda.ottima coppia del motore.freni ,mai in difficoltà.ottime pure le sospensioni elettroniche e la ciclistica.unica nota dolente è l'assistenza
Moto esageratamente divertente, motore, freni e ciclistica da riferimento!! Sopra i 5000 rpm regala emozioni da vera moto da corsa con un sound unico e senza rivali!!
Moto stupenda e divertentissima da guidare, è una bicicletta ed una lama di coltello con un motore ed un sound fantastico.
Moto eccezionale in ogni sua componente. Traerisce emozioni bellissime sia in strada che in pista.
Puro divertimento! Moto dalla ciclista raffinata che permette di cucirsela addosso (cosa molto importante), motore potente e pronto con sound coinvolgente, freni ottimi sia come forza che dosabilità.
Da possessore di giapponesi, Ducati, posso dire che Aprilia è LA MOTO. Erogazione fluida. Motore infinito. Sospensioni al top e comunicative. Frenata potente ma non esagerata. Ciclistica affilata e facile da intuire.
Consuma…ma d’altronde non si può pretendere che una moto da corsa non consumi.