Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto divertentissima con tanto carattere , adatta a motociclisti esperti ma molto più facile da guidare rispetto a moto del passato con la stessa potenza .
Molto divertente il sound e abbastanza comoda anche per percorrere 300/400 km in un giorno .
Le sospensioni Ohlins elettroniche funzionano alla perfezione e , dopo aver preso la giusta confidenza con la moto , permettono le modifiche necessarie ad affinare ulteriormente la guida .
Per chi cerca una moto corsaiola per divertirsi sui passi di montagna credo che la tuono sia decisamente la n.1 rispetto alla concorrenza .
Sportiva di razza. Di derivazione dalla strepitosa RSV4, condivide motore, ciclistica e tecnica elettronica. Il motore rimappato perde qualche HP rispetto alla super-bike ma guadagna molto in fruibilità anche a passeggio pur mantenendo coppia e performance straordinarie.
La ciclistica Aprilia non teme rivali e le sospensioni Holins di serie mettono la cigliegina sulla torta: la moto, una lama!
Completa il pacchetto una elettronica da “racing”.
Freni Brembo, pinze Stylema: inutile commentare il top.
Moto da strada per puro divertimento. Moto maneggevole con un motore che spinge forte rumore di scarico esaltante sopra i 5000 giri massimo divertimento su strada.
Ciao. La Tuono è scorbutica esagerata troppo leggera se vogliamo, ma è una moto unica nel suo genere. Assistenza ovunque e i meccanici Aprilia dedicano la giusta importanza alla centralina e ai tre assetti di guida. Penso in pista ci si possa divertire molto. Io cambio progetto proprio perché non sono più un ragazzo non la spingo mai e questa moto va trattata coi guanti e con le giuste accortezze. Auguro a chi verra’ dopo di me un’ ottima e divertente esperienza in pista. Tuono mia. Sei scorbutica e sei bella così. Grazie
Moto molto potente ma allo stesso tempo ben gestibile, telaio e sospensioni al top, divertente in ogni situazione.
Moto incredibile per come e quanto va, difficile fare un confronto ,in quanto rasenta la perfezione nella guida in strada e in pista .
Spettacolare la guidi come una bicicletta, motore esuberante, freni e sospensioni al top di gamma e un elettronica al top di gamma
È una moto stupenda.ottima coppia del motore.freni ,mai in difficoltà.ottime pure le sospensioni elettroniche e la ciclistica.unica nota dolente è l'assistenza
Moto esageratamente divertente, motore, freni e ciclistica da riferimento!! Sopra i 5000 rpm regala emozioni da vera moto da corsa con un sound unico e senza rivali!!
Moto stupenda e divertentissima da guidare, è una bicicletta ed una lama di coltello con un motore ed un sound fantastico.