Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Supersportiva con manubrio alto
Motore, ciclistica eccezionali,sound spettacolare , sospensioni elettroniche che lavorano veramente bene,moto che perdona qualche errore ma non per neofiti
Precisa, stabile, potente ma gestibile. Probabilmente l’unica naked che permette di andare sufficientemente bene anche con un passeggero. Potenza ovviamente esagerata per strada, ma se non le si tira il collo non mette in difficoltà. Nonostante molte lamentele a riguardo, io non ho riscontrato un calore esagerato provenire dal motore (è pur sempre un 1000 v4…). Consuma un po’ di benzina è vero… ma che gusto.
Moto incredibile. Freni motore elettronica sopraffina, una moto gp col manubrio.
É ancora la migliore naked in tutti i sensi 10 +++++++
Un vero mostro una moto che divora la strada adrenalina pura sali e ti vien subito voglia di correre.
Moto con una ciclistica sopraffina motore eccezionale, dotazione tecnica al top, elettronica impeccabile e completa, sound del motore che da dipendenza , unico difetto sotto i 4000 giri prima dell’apertura della valvola il motore strappa un po’ ma da un v4 così tutto è perdonato
Rigorosa nella ciclistica ma rispetto al modello precedente 2018 che ho posseduto molto migliorata per sospensioni grazie al controllo elettronico su asfalti non ottimali. Motore strepitoso con un sound da paura che ti emoziona sempre e comunque. Cambio elettronico eccellente velocissimo e preciso gesione del ride by wire ottima ed elettronica al top: con due tocchi sul manubrio si passa dal touring a una vera propria lama da pista grazie anche all'eccelente telaio Aprilia. Motore da vera race replica una bomba. Difetti? consumo sicuramente ma per una moto con queste prestazioni no mi lamento, calore invece sale appena si è nel traffico peggio se fermi in coda e facile vedere tempertaure allucinanti. dimenticavo... crea dipendenza
Questa moto già dalla prima uscita ti dà confidenza, il motore è pieno ai bassi e allunga gli alti. Mi regala emozioni che pur avendo già posseduto in passato diverse supersportive 1000, non ho mai provato prima. Prende velocità in modo imbarazzante, si alza fino in 4 con una semplice manata al gas...fa paura. La ciclistica é come da consuetudine una raffinatezza, bellissima e impeccabile. Reparto freni da riferimento così come le sospensioni. Elettronica da urlo mille le regolazioni possibili! La guida é piacevole sia da soli che in due, non é mai stancante neppure se guidi con il coltello tra i denti su strade di montagna. Ottima la protezione aerodinamica del cupolino di serie durante i tratti autostradali fino a 180 kmh (io sono alto 1,75). Il suono del V4 é una goduria!
Comoda e veloce. Impressionante motore, vengo da una Streetfighter V4s …la trovo con più schiena e più utilizzabile in strada ….
La coppia oltre i 3000 giri è ovunque, questo la rende sfruttabile bene in qualsiasi marcia …
Un po’ di effetto fionda nel momento dell apertura della valvola allo scarico ….
Ciclistica fantastica …
La consiglio a tutti per un utilizzo stradale, e non . ( se fate pista)
Top motore potentissimo.
Frenata da urlo.
Sospensioni pregiatissime.
Moto bellissima.
Assistenza ed impiantistica da migliorare.