Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Prestazionale! Motore e Telaio da corsa fanno si che abbia una guida assolutamente sopraffina.
Motore incredibile e ciclistica altrettanto.
Il miglior connubio tra prestazioni e prezzo.
Imprendibile tra le curve e sempre al massimo della piega.
Poche moto mi hanno regalato sensazioni tanto appaganti... Un telaio che si fa guidare fino al limite con un feeling incredibile. Un motore che è poesia, il suono più bello mai sentito. Una spinta incredibile, solo il V4 ha questa erogazione capace di dare soddisfazione a qualsiasi andatura. Credo che ogni appassionato di moto almeno una volta nella vita debba guidare un Aprilia.
Una moto eccezionale dal sound unico nel suo genere.
Tenuta di strada fantastica nonostante non sia la Factory. Posizione comoda,ottima anche per lunghi viaggi ma meglio da soli senza passeggeri.
La super naked per eccellenza. Motore V4 dalle prestazioni eccezionali e con un sound da brividi.
Ciclistica al top come da tradizione Aprilia.
Un veicolo raffinato, con componentistica di alta qualità.
Elettronica ad oggi ancora attuale, sospensioni da riferimento per uso su strada, motore più che esuberante per un uso sportivo su strada (ma sempre gestibile), stupendo sound di scarico e aspirazione.
In breve, la migliore moto mai usata.
Difetti? Consumo non proprio ridotto (ma interessa davvero?!?) e mancanza indicatore livello carburante (presente indicazione sulla riserva)
Pura emozione, moto eccezionale, ciclistica ed elettronica da moto GP, motore infinito con un sound pazzesco, freni e sospensioni top.
Moto molto divertente, settata come si deve regala veramente delle belle emozioni, il v4 ti trascina, la sua voce ti ammalia!
Ti emoziona dal primo metro....se non consumasse e scaldasse tanto, sarebbe una ipersport utile anche x fare la spesa o per i viaggi, non ti stancheresti mai di guidarla.