Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto fantastica e agile...ideale per chi fa soprattutto uso stradale e qualche pistata...
motore, ciclistica, sound di livello...un equilibrio esemplare di cv e coppia
elettronica molto raffinata...
insomma fantastica
Una moto emozionante. Motore molto potente dal piglio sempre "incazzato". Tra le curve della strada ama la prima e la seconda...raramente la terza. Ottimi i freni e la posizione di guida. Da dimenticare i fari notturni quasi inutili e ancora più da incubo l'assistenza Aprilia. Assenti, superficiali e poco preparati. Ed i concessionari si allineano. Una spia accesa gestita da settembre al febbraio successivo. Non rispettano il cliente.
Moto a dir poco meravigliosa sotto ogni punto di vista, estrema, bella esteticamente, un filo di gas e ti ritrovi nell'iperspazio davvero una favola sottoforma di moto. La consiglio vivamente a chi vuole provare il brivido di salire su una vera e propria purosangue italiana.
Naked perfetta per fare un po’ tutto, ma è nata per i passi di montagna ed i lungolago… motore sempre pronto e spinge sempre. Ciclistica ai massimi livelli, corredata di sospensioni elettroniche Smart Ec 2.0, marchiate Holins.
Ho montato uno Scarico della Sc-Project omologato Euro5, che ne esalta il sound ed aiuta a dissipare il calore del motore. Moto super divertente e comoda!
Telaio una lama, motore lineare con sound da paura. Caricata in avanti ma non stanca come una super sportiva
freni una delle migliori mai provate.
Top in tutto! Veramente il miglior compromesso possibile in strada e con qualche scappata in pista.
Una moto facile da guidare, è possibile andare a passeggio oppure scatenare tutti i suoi cavalli e divertirsi tra i tornanti.
La moto è eccezionale su tutto nulla da aggiungere. Motore sospensioni ma soprattutto telaio davvero eccellenti.
Come da titolo una moto adatta per qualsiasi utilizzo. Con il suo potente motore e un telaio fenomenale questa moto sprigiona potenze assurde e da il meglio di se tra le curve veloci, ma allo stesso tempo è possibile anche andare piano e godersi il panorama. In sesta marcia si va tranquillamente alla velocità di 70 kmh e basta aprire il gas per aumentare di velocità senza noiose vibrazioni..
Con i suoi potenti freni e abs cornering fermarsi è un attimo.
Per quanto riguarda i consumi se nn si esagera con il gas un giro di circa 300km senza mai prendere autostrade si fanno circa 16/17 con un litro.
Secondo me molto comoda, ho fatto anche dei bellissimi viaggi senza grossi problemi.
Moto con tantissimi pregi e secondo me nessun difetto! Ottimo lavoro da parte di Aprilia.