Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare, elettronica impeccabile, componentistica top. Motore da fare venire i brividi.
Ho comprato una serie di moto circa 28 e questo v 4 è il primo motore che mi ha emozionato veramente, freni ok motore e l'elettronica ne f da padrona. TOP
Moto completamente inaffidabile motore rotto dopo 1500km con olio uscito dal carter rischiato di cadere x 2 volte, 3 mesi x avere il motore nuovo in stagione!!!!!!
Mai più Aprilia
Moto nn per uso casa-ufficio, per il resto se vi buttate in un passo di montagna o un giro in pista può solo regalarvi grandi gioie!!
Moto incredibile, ottima sia per uso pista che strada.
Il meglio che si possa desiderare da Motore e telaio, elettronica raffinata ed efficace soprattutto per andar forte, di meglio c’è solo la tuono my 2021
motore potentissimo e ciclistica sopraffina. moto non per tutti
Ho percorso 30000 km con la mia tuono presa seminuova e devo dire che di tante moto che ho avuto è stata quella che mi ha sempre saputo emozionare ogni volta che ci salivo sopra. È una moto con un carattere incredibile e sui passi dell Appennino l’ho trovata fantastica, motore pastosissimo e ciclistica che da una sicurezza fantastica, soprattutto l’avantreno ha un feeling meraviglioso. Naturalmente tutto questo carattere si paga, nel senso che in città nel traffico la moto (e il pilota) soffrono, ed il motore non gradisce stare sotto i 3500 giri, al di sotto dei quali ci sono fastidiose vibrazioni della catena, quindi non è la miglior tuttofare alla giapponese, ma quando la strada si apre … che meraviglia. Moto colossale, che consiglio almeno una volta nella vita, fra l’altro se ben tenuta e con i tagliandi fatti è - almeno per mia esperienza - molto affidabile. Dieci ;-)
Ottima moto, molto bella da guidare nel misto ed in montagna. Una delle migliori sul mercato.
Mi sono trovato benissimo un motore che non verrá mai sfruttato tutto difatti passo a RSV4 rf