Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motore potentissimo e ciclistica sopraffina. moto non per tutti
Ho percorso 30000 km con la mia tuono presa seminuova e devo dire che di tante moto che ho avuto è stata quella che mi ha sempre saputo emozionare ogni volta che ci salivo sopra. È una moto con un carattere incredibile e sui passi dell Appennino l’ho trovata fantastica, motore pastosissimo e ciclistica che da una sicurezza fantastica, soprattutto l’avantreno ha un feeling meraviglioso. Naturalmente tutto questo carattere si paga, nel senso che in città nel traffico la moto (e il pilota) soffrono, ed il motore non gradisce stare sotto i 3500 giri, al di sotto dei quali ci sono fastidiose vibrazioni della catena, quindi non è la miglior tuttofare alla giapponese, ma quando la strada si apre … che meraviglia. Moto colossale, che consiglio almeno una volta nella vita, fra l’altro se ben tenuta e con i tagliandi fatti è - almeno per mia esperienza - molto affidabile. Dieci ;-)
Ottima moto, molto bella da guidare nel misto ed in montagna. Una delle migliori sul mercato.
Mi sono trovato benissimo un motore che non verrá mai sfruttato tutto difatti passo a RSV4 rf
Top naked, momentaneamente la miglior naked che si possa acquistare, top di tutto solo per piloti esperti.
Ottima moto sotto tutti gli aspetti! difficile trovare un difetto.
Una moto sportiva stradale ma mediamente più comoda di una sportiva classica e quindi più polivalente nell' utilizzo. Molto emozionante.
Moto molto performante, ottimo motore, molto affidabile, molto comoda anche per viaggi di medio raggio.
Una divoratrice d'asfalto, precisa in inserimento di curva, coppia da paura, il nome non poteva essere più azzeccato. Tuono!!!
dopo quasi 2 anni da possessore non posso che innamorarmi ogni volta che giro la chiave del V4 .
è una moto incredibile,trasmette tutto quello che succede sotto le ruote ,il pacchetto motore/ciclistica/sospensioni è privo di difetti(parlando da amatore,sia chiaro).
l'elettronica raffinatissima ti salva il fondoschiena in qualunque situazione senza fare notare il proprio intervento facendoti sentire spesso un pilota migliore di quanto tu non sia in realtà😂,una delle poche moto dalle quali non vorrei mai scendere.
unica grossa pecca è riuscire a trovare un centro di assistenza degno di questo nome,su questo Aprilia deve lavorare parecchio ancora.