Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior moto che io abbia mai guidato, ne ero innamorato dalla presentazione e dopo la prova su strada nel lontano 2010 dovevo averla! Ho aspettato l'ABS e con la cilindrata maggiorata è solo migliorata: ha una schiena incredibile e quel sound... La ciclistica sembra ricavata dal pieno x quanto è rigorosa e precisa. Ha 3 difetti: beve come un hooligan, dopo 300 km di curve l'accoppiata braccia/spalle ne risente e le sospensioni mal digeriscono l'asfalto sconnesso.
Moto praticamente perfetta adatta ad un pubblico esperto. Ha bisogno di gomme all' altezza della moto.
Ottimo equilibrio tra motore, ciclistica, freni. Fantastica su strada e in pista. Ottima dotazione elettronica. Molto efficaci le Ohlins attive
Regina indiscussa
Soddisfatto della moto per quanto riguarda prestazioni, ergonomia ed estetica. Non soddisfatto per quanto riguarda la rete di assistenza, che è piuttosto carente.
Moto fantastica, bilanciata in tutto, motore con la giusta potenza, non ti mette mai in difficoltà, grazie anche all'ottima elettronica , modificabile e personalizzabile in movimento, unica moto che in 28 anni che non ho speso un euro per le sospensioni.......
Ohlins the best.
Freni da panico, è un peccato che la devo vendere.
Unici difetti ogni tanto qualche guarnizione perde olio e il motore scalda un po' troppo.
L'unico modo per definire questo capolavoro di ingegneria italiana riguarda proprio il senso di maneggevolezza e fiducia che la moto ti dà fin dal primo chilometro. È come se la possedessi da sempre, l'elettronica poi, per niente invasiva, e non parliamo del sound....... DA BRIVIDI!
Ho avuto di tutto, 4 Monster dal 900 al 1200R, Honda, Yamaha, Moto Guzzi, se avessi immaginato un motore così, una facilità di guida cosi ed un elettronica cosi a punto l'avrei acquistata ben prima. Una moto assolutamente completa.
Una moto stupenda che fa il suo lavoro ottimamente, la migliore nella sua categoria.