Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Fantastica, sia nell'estetica che nel motore che nella ciclistica. E' stata per anni regina indiscussa delle maxi naked sia su strada che su pista e ancora oggi rimane ad alti livelli. Per chi adora ascoltare un motore V4 questa toglie il fiato. Non ce bisogno di apportare modifiche a scarico o altro per sentire tutto il suo suono corposo, sia a bassi, medi e alti regimi. Le prestazioni naturalmente sono di altissima fascia, sia su strada che su pista. La ciclistica è leggermente rigida per chi ne fa un uso stradale ma ripaga completamente quando le strade sono meno sconnesse o in pista, li diventa di una precisione e maneggevolezza incredibili. Non é certo la moto per lunghi viaggi in autostrada su in due.
Un tuono. Moto emozionante, carica di personalità ed estremamente reattiva. Precisa e tagliente!
Ha tutte le caratteristiche di una puro sangue!
Moto eccezionale nel senso che è difficile trovargli dei punti deboli.
Unico difetto come da mia valutazione è l'assistenza, purtroppo non dipesa dal concessionario ma bensì dalla casa madre 😳🙈
Su strada è invincibile, leggera, affilata, potente.
Moto con una ciclista perfetta, telaio, sospensioni freni e motore al top di gamma!
moto spettacolare
una sbk con semimanubri
comoda e divertente.
prestazioni al top
Moto incredibile e facile. Fatta per correre, più vai forte e più ti da soddisfazioni.
Premesso che vengo dal mondo delle supersportive (anni '90-2010), non ho mai avuto un telaio che desse feedback e sicurezza come questo. Ha una stabilità paurosa e la cosa assurda è che, allo stesso tempo, è anche agilissima (sui tornanti sembra una bicicletta ed a 50-70km/h schiva i tombini all'ultimo come se fosse un cinquantino).
Il motore poi ha un erogazione fantastica (per chi ha esperienza), è cattivissimo, ma non brusco da prenderti in contropiede. Ti dà sempre quel minimo di preavviso che anche le impennate non ti vengono per sbaglio, ma sono ben gestibili, ed evitabili se vuoi (tanto che l'ho sempre usata con l'anti-wheelie in off).
Per l'assistenza, su Milano, non ci sono problemi perchè ci sono diversi concessionari Aprilia che lavorano in maniera professionale.
praticamente la moto perfetta!
Moto stupenda
Facile, semplice , sound perfetto
Ti da l’emozione che cerchi con una moto