Naked - Prove
276 articoli-
Prova 11 dic 2019
Benelli BN 125: il TEST della "ottavo di litro" più venduta in Italia
Prove | Abbiamo provato la Benelli BN 125: facilissima da guidare e comoda anche per i motociclisti più alti. Il prezzo di 2.490 euro f.c. fa chiudere un occhio di fronte a qualche piccolo dettaglio trascurato -
Prova naked elettrica 4 dic 2019
Energica Eva Ribelle 2020 TEST. Più cattiva, più veloce, più guidabile
Il test di Valencia è stato l’occasione di provare anche la nuova piattaforma stradale della Casa modenese. Che si rivela più potente ma anche molto più guidabile -
Prime impressioni 3 dic 2019
Yamaha MT-03 2020: la fun-bike diventa più facile e divertente
Prove | La fun-bike di ingresso nella famiglia delle grandi di Iwata si presenta con uno stile più attuale e la forcella a steli rovesciati che migliora la guidabilità e la facilità di guida. Ecco la video prova in anteprima -
Prime Impressioni 3 dic 2019
Yamaha MT-125 2020: look e grinta della MT-09 a portata di patente A1
Prove | La Yamaha MT-125 cambia nel look e nella sostanza: la posizione di guida è degna di una fun-bike e il motore con la fasatura variabile la rende ancora più comoda da usare, sia in città che nell'extraurbano. Ecco le nostre prime impressioni in video -
prova con video 22 nov 2019
Triumph Rocket 3 GT e R TEST. Non mi basta mai!
Prove | E' la moto dei record: di cilindrata e di coppia massima. Pesa 40 kg meno della precedente e va molto più forte. Ci si innamora delle finiture e della spinta possente, mentre è migliorabile lo spazio per il passeggero -
Prova gamma Zontes 25 ott 2019
Zontes 310R, 310T, 310X e 310V. Prezzi d'attacco e dotazioni extra
Prove | Zontes si propone in Italia con una gamma di quattro nuovi modelli con motore di 312 cc. Vediamo come sono fatte, e soprattutto come vanno, queste moto costruite in Cina e importate da Distribike -
Prova naked 16 ott 2019
Triumph Street Triple RS TEST: più bella, più muscolosa
Prove | Con la scusa dell’adeguamento alle normative Euro 5, la Triumph Street Triple RS si rifà il trucco, ma senza stravolgimenti, riconfermando di essere il riferimento nella categoria per prestazioni e guida. La naked inglese sarà disponibile da dicembre a 11.900 euro -
Prova classic 8 ott 2019
Royal Enfield Bullet Trials 500, sei fuoristrada!
Prove | Eh sì, perché la nuova Royal è piacevole da guidare su strada, ma ancor di più nell'offroad leggero, per lasciarsi portare davvero indietro nel tempo -
Le Prove di Moto.it 30 ago 2019
Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate
Prove | Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it -
MOTO.IT ORIGINALS 16 ago 2019
Maxienduro fino a 1.000 cc: le novità che ci hanno fatto sognare
News | La prima metà del 2019 ci ha già regalato tante new entry (V85TT, F850GS, 790 Adventure, Ténéré 700, 690 Enduro). L'estate è il momento giusto per rivedere insieme i test e i video di Moto.it! -
Video comparativa 15 ago 2019
Fantic Caballero 500 Flat Track e Husqvarna Svartpilen 401: in città e di traverso
Prove | Abbiamo provato la nuova Fantic Caballero 500 Flat Track e l’abbiamo confrontata alla Husqvarna Svartpilen 401. Due moto super curate nei dettagli e simili per caratteristiche tecniche. Scopriamo come vanno in città, ma anche nell’ovale di Flat Track OMT di Cassano Magnago -
Vintage in pista 12 ago 2019
Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista
Prove | Chi ha detto che le moto d'epoca sono noiose? Abbiamo gommato con le Metzeler Racetec RR e Roadtec 01 quattro magnifiche racer degli anni '70 e 80 e le abbiamo messe l'una contro l'altra a Pergusa. Scopriamo insieme come ciclistiche progettate 40 anni fa reagiscono a pneumatici moderni -
Prova Naked 6 ago 2019
MV Agusta Dragster 800 RR 2019. Raffinata ed esagerata
Prove | Tante novità per una delle moto più particolari e atipiche dal punto di vista estetico. Migliorano le prestazioni in termini di guidabilità grazie ad una elettronica affinata. Il prezzo elevato, 18.900 euro, in gran parte giustificato dalle eccellenti finiture -
Prove Naked 1 ago 2019
BMW R nineT /5: il test, particolare, dell'ultima classica
Prove | Alberto Pellegrinetti, tester di Automoto.it, ci racconta come va la versione speciale della R nineT /5. Deriva dalla R nineT Pure e se ne differenzia per la colorazione, le finiture e i cerchi a raggi. Spinta dal boxer da 110 cv, dà tanto gusto su strada nella guida da vera roadster