Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta. Anche senza tutta l’elettronica che hanno oggi le moto va una meraviglia.
La moto va veramente forte, nei cambi di direzione un po pesante ma stabile in staccata e in percorrenza curva
Moto Fantastica su tutti gli aspetti eccellente guidabilità, prestazioni e frenatura al top sospensioni elettroniche.
Moto molto bella da guidare. La prima R1 ad inizione con la quale mi sono trovato benissimo. Moto molto progressiva nell'erogazione.
Moto eccezionale, molto impegnativa e non permette distrazioni specialmente nell'utilizzo stradale. E' una moto comunque molto divertente e con un motore che fa impressione specie selezionando la mappatura "race".
Moto impressionante, motore big bang spettacolare, freni all' altezza delle prestazioni, unico neo se cosi si può considerare è il peso che rispetto alle moto di ultimissima generazione ha qualche chilo in più.
Dopo aver utilizzato le precedenti Yamaha 1000 della serie FZR nel 1998 la Yamaha ha finalmente realizzato una supersportiva coi fiocchi. Al di là del fascino estetico questa R1 1998 sa regalare al pilota quelle emozioni che presumo solo le moto da corsa riescono a dare. Ma al tempo stesso sa essere docile e prevedibile nelle reazioni. È dotata di un motore esuberante (150 CV! con alimentazione a carburatori) e di una ciclistica agile e leggera con sospensioni e freni al top”. Col tempo ho imparato a migliorarne la ciclistica e la frenata montando componentistiche costose come Ohlins e Brembo ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Nonostante il tempo trascorso questa R1 riesce ancora a regalare emozioni da superbike.
Moto fantastica ci ho passato molte avventure indimenticabili, motore mai avuto problemi potenza massima top
Bellaaaa!!!
Moto potente e stupenda, senza compromessi. Per guidatori esperti e tenuta maniacalmente da vero amatore. Moto di interesse storico.