Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto datata ma eccezionale senza mappe, un siluro tenuta ottima motore 5 valvole che oggi se lo sognano audi aveva copiato da yamaha x fare 1.8 t 5 valvole. motore che macina piu di 200000kmse fatto tagliandi puntuali. freni in po scarsi col cambio un po gnucco ,ma ci sta visto lannatax il resto ok consuma 250km x 20 euro
Una moto impeccabile molto bella e soddisfacente da guidare apposto di tutto con testata preparata frizione al top funziona perfettamente tutto vendo a malincuore per il tanto tempo dedicato allo sviluppo di lavori fatti e perché è una moto che va da benissimo.
Moto con 5 valvole per cilindro a carburatori, grande moto, pecca in frenata e il cambio un pò, gnucco per il resto perfetta.
Bella moto! Molto divertente e potente! Prestazioni eccellenti! In erogazione si sente bene la spinta grazie hai sui 4 carburatori!
Bella e cattiva. Motore potente: spinge forte ai bassi e medi regimi, dopo gli 8000 giri un portento. Sterzo reattivo. Freni ottimi per l'epoca. Con gomme di ultima generazione si guida in totale sicurezza.
Bella, da grandi soddisfazioni e non consuma nemmeno troppo. Peccato per il passeggero che è troppo sacrificato.
Una delle migliori moto in circolazione. Ottima affidabilità tipico delle giapponesi in generale. Motore lineare, pastoso ma con grande allungo.
Ottima moto motore potente ottimo telaio.
buona
Come è fatta
Moto spaziale,motore infinito,assistenza ufficiale non soddisfacente.
Cosa cambierei
Rete di assistenza impreparata su queste moto.