Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comprata nuova e subito avuto un problema con il serbatoio crepato.
Stata ferma 6 mesi. Poi provata. Molto scomoda in sella ma velocissima.
Secondo me una moto eccezionale dal sound veramente figo.
La R1 piu' bella di sempre.
Una moto potente ma equilibrata facile da usare, precisa nelle curve.
Bella moto, erogazione piena fin dai bassi regimi, divertente in pista anche se un po' lenta nei cambi di direzione rispetto al modello attuale. Consigliata per chi vuole una moto affidabile da pista con controllo di trazione ad un prezzo giusto.
Ottimo motore, allungo impressionante. Un pò pesante nei cambi di direzione. Ottimo impianto frenante. Buono inserimento in curva, un pò meno in uscita, ma comunque stabile a confronto con la versione precedente, buona anche ai medi. Non adatta ai principianti, meglio con esperienza.
UN CONCENTRATO DI POTENZA E STABILITA', COPPIA AI BASSI INCREDIBILE PER UN 1000 4 CILINDRI.
Ottimo motore belle sospensioni solo un pò pesante ottima frenata da consigliare a chi si vuole divertire e non spaventare.
Come è fatta
Ottime finiture, é bella cattiva, cattura l'occhio non é banale.
Come va:
Affidabile, all inzio bisogna capirla, e ti dará tanta goduria, non é il solito cbr "perfettino", ai bassissimi regimi strappa tipo un bicilindrico, ma ci si fa il callo, dato la distribuzione dei pesi che grava piú sull anteriore non é un fulmine nei cambi di direzione. Nei regimi medi da il meglio di sé unica nel suo genere! Frenata buona, anche se molti lamentano che la pinza non "morde abbastanza" buona ciclistica.
Cosa mi piace
Il crossplane ha dei medi fantastici, ti calcia fuori dalle curve che é una bellezza, si esce con un filo di gas, sound moolto particolare, dopo i 6000 giri ronga!, e ti senti su una M1.... Il tcs ha sei livelli e da sicurezza con 182cv sotto il sedere.
Cosa cambierei
Penso forse un po eccessivo, ma dato dal motore con albero a croce irrobustito per la tipologia a scoppi irregolari, e il baricentro un po alto non ne fa un fuscello nei cambi direzione veloci. É piú fisica delle altre supersportive. Calore sotto sella? Relativo. Un po di on off del ride by wire ancora si sente su MODE STD anche se dal 2012 é stato migliorato. Forse un mono, e forcellone showa o, kyaba come la r1 new sarebbe stato piú opportuno visto il prezzo di listino.
Cosa mi piace
Motore spettacolare unico nel suo genere.
Cosa cambierei
Peso un pò elevato, agilità scarsa.
Cosa mi piace
Moto derivata da quella usata in moto GP,motore a scoppi irregolari ottimo nell'uso in pista,TCS ottimo per l'aiuto nella guida.
Cosa cambierei
In strada porta a qualche sacrificio,per la posizione di guida sportiva.
Cosa mi piace
Moto ottima su strada, potentissima e coppia da bicilindrica.
Cosa cambierei
In estate scalda.