Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
10 anni fa mi sono tolto lo sfizio,senza badare a spese, di mettere il manubrio alto ad una racing, facendo una moto da città potentissima e divertentissima.
Non è un oggetto x tutti ma solo per quelli che sanno come guidarla.
170 kg x 180 cv cosa chiedere di più!
Moto eccezionale motore bello corposo non agilissima nelle curve strette ma molto meglio nelle curve larghe.
Moto perfetta per uso pizzaiolo.
Moto perfetta in tutto, molto semplice da guidare e maneggevole anche per gli spostamenti in città. Motore top
La ricomprerei, moto onesta e con un bel pacchetto in generale, classica guidabilità Yamaha, buone sospensioni e buon motore.
Ottima moto, grande motore, molto divertente da guidare, bellissima esteticamente.
Moto molto divertente, con motore a scoppi irregolari ti da ottime prestazioni anche con i bassi, esteticamente mi piace tantissimo ..grossa e aggressiva, non adatta ai neofiti.
E' ingombrante e pesante ma appena prendi confidenza un giocattolo. questo modello e l'annata del 2004 sono le due R1 più belle fatte fino ad ora e che motore il Big bang. Strepitosa!
Per gente esperta potentissima, livello superbike, freni potentissimi, accelerazione potente, non consigliabile per uso turistico.
Mi piace da morire esteticamente .. ho avuto tante super sportive ma questa troppo nervosa in erogazione, preferisco un bel Bmw
Ultima generazione ma costa 5 volte di più.
Moto molto potente ed aggressiva ci vuole manico.. non adatta per i neofiti. Non c'è molto da dire.. R1 è sinonimo di potenza, gran moto che da molte soddisfazioni.