Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Compagna di avventure da una vita.
La moto sognata da ragazzino e comprata usata anni dopo appena fatta la patente, un sogno portato in garage. Affidabile ed efficiente, con la giusta manutenzione mai avuto problemi. Linea estetica senza tempo, riesce ancora oggi ad incantare. Motore generoso, con molta coppia rispetto alle versioni più recenti quindi addirittura più votata ad un utilizzo stradale rispetto alle sorelle minori, leggermente più ingombrante ma mai goffa. Posizione in sella da super sportiva ma mai proibitiva soprattutto per le persone più alte risulta piuttosto accogliente. Suono del motore come la più classica sinfonia dei 4 in linea giapponese vecchia scuola che regala sempre un sorriso ad ogni accelerata. Sotto sella capiente per la categoria.
Storica moto senza tempo
Una delle icone del motociclismo
A mio parere la regina
Gran moto !! Telaio e motore da grande superbike. Ottima !
Gran bella moto la R1 2002/2003, agile e sprintosa e il peso non incide assolutamente sulla guida!
Una moto con i suoi anni, ma che ancora oggi sorprende per un motore esuberante, ma pastoso e lineare, doti ciclistiche ancora superiori a molte moto moderne non super sportive...agile e leggera, le manca un po’ di mordente in frenata, ma io ho risolto con una pompa radiale, tubi in treccia e pasticche di qualità. La sensazione è di essere piuttosto comodi, e tranquilli, poi quando si spalanca il gas bisogna sapere quello che si sta facendo, perché le velocità diventano subito altissime, e la moto diventa un vero rasoio. Ottima compagna di avventure
Yamaha é una garanzia, motore e sicurezza sono al primo posto... affidabilità estrema sia a bassi che a alti regimi!
Esecuzione del tuning impeccabile. Parti speciali di pregio. Verniciatura personalizzata. Guidabili in città agevole. Prestazioni da pista se necessario.
Posizione impegnativa ma motore docile ai bassi regimi e da togliere il fiato se giri il gas. Stupenda.
Una moto che regala grandi soddisfazioni, fluida nella guida, potente nello scatto, offre ottime prestazioni.
Moto molto bella da guidare. La prima R1 ad inizione con la quale mi sono trovato benissimo. Moto molto progressiva nell'erogazione.