Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da collezione, ancora oggi da forti emozioni visto il suo rapporto peso potenza.
R1 bisogna averla una volta nella vita!!! Moto senza controlli.
Perfetta come prima 1000 per una persona che si approccia alla pista. Maneggevole e versatile.
Ottima moto, super sportiva, prestazioni elevatissime, per usarla ad alta velocità necessità una buona esperienza di guida ma quando la si acquisisce è velocissima anche in curva.
La possiedo dal 2010, moto molto leggera e performante, ai bassi fino ai 9.000 giri è docilissima, poi dopo esplode e diventa una belva. Il telaio e la ciclistica nel complesso fanno sembrare la moto in un binario. La linea ancora oggi è molto accattivante e aggressiva, si fa notare. Yamaha era già avanti in quegli anni. Cosa cambierei, scalda abbastanza specie in estate, problemi al volano fatto con la gabbia in plastica, staccandosi rischi di buttare il motore. Ai bassi come tutte le Yamaha fino al 2008 molto “addolcite”.
Splendida moto, veloce , agile ed affidabile. Ancora oggi la sua linea Tiene testa a moto di ultima generazione.
Ottima moto sportiva, ancora oggi molto bella da vedere e da guidare. Stabile, affidabile, veloce nei cambi di direzione e concreta, unica la posizione di guida. Motore da 173 CV per 173 Kg di peso, da domare con il solo polso, non avendo elettronica, controlli e abs. Erogazione infinita tenuta a bada dal solo limitatore, pronta sempre ad emozionare a patto che ne abbiate rispetto!
Moto molto bella, veloce, potente e ben piantata a terra. Poca elettronica ma con un pò di pratica la guidate tranquillamente.
Motore infinito un binario su rotaia tanta tanta soddisfazione, motore di un auto tagliandi e via verso i 100k.
Bella moto stabile precisa ottimo motore , difetti un po' lunga hai bassi non rende molto scalda tanto con lo scarico originale.