Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bella moto la R1 2002/2003, agile e sprintosa e il peso non incide assolutamente sulla guida!
Una moto sicuramente non per principianti, dotata di elettronica al massimo dei livelli richiesti per chi la vuole utilizzare anche in pista. Molto affidabile e ci si può divertire sia sul misto che nei rettilinei, stabile e pronta nel scaricare la sua massima potenza.
Una moto con i suoi anni, ma che ancora oggi sorprende per un motore esuberante, ma pastoso e lineare, doti ciclistiche ancora superiori a molte moto moderne non super sportive...agile e leggera, le manca un po’ di mordente in frenata, ma io ho risolto con una pompa radiale, tubi in treccia e pasticche di qualità. La sensazione è di essere piuttosto comodi, e tranquilli, poi quando si spalanca il gas bisogna sapere quello che si sta facendo, perché le velocità diventano subito altissime, e la moto diventa un vero rasoio. Ottima compagna di avventure
Non è una moto semplice da spingere, sa passeggiare, ma aprendo la manopola, scatena i suoi 150cv, in modo ignorante, senza tc, antiwheelie, abs, ma solo con quanto il pilota sa fare, consumi davvero ridotti, rispetto a pari cilindrata euro 3, 4 o 5.
Motore fenomenale telaio agile, una vera belva!
motostrepitosa
In assoluto la piu bella e potente moto senza nessun tipo di controllo elettronico. Ad oggi per i mie gusti supera alcune attuali super sportive. Sempre attualissima.
ogni volta che la guidi ti regala fantastiche emozioni...una moto veramente spettacolare
Moto senza tempo, certo risente degli anni in quanto a elettronica e tipo di erogazione del motore, le più moderne supersportive hanno più coppia in basso e ti permettono di “pensare meno” quando spalanchi con la moto piegata. Ma telaisticamente parlando la R1 del 2006 é fantastica, all’altezza delle nuove, per quanto più “pesantuccia”, ma con una distribuzione dei pesi davvero pensata ottimamente. La moto é godibilissima in strada, non stanca più di quanto deve, e mangia le curve senza impensierire troppo chi la guida, che comunque se ha qualche hanno di esperienza, si troverà meglio, come d’altronde su ogni moto. Non molla l’osso facilmente alle Supersport 2020, e posso dirlo visto che esco con gente che guida BMW, Kawasaki, Suzuki, dal 2017 in poi. Servirà davvero spendere più di 15000 euro per provare le sensazioni di una Superbike? Questa R1 dice di NO!