Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto grintosa affidabile sa farsi sentire in strada quando apri il gas motore ottimo
Gran bella moto la R1 2002/2003, agile e sprintosa e il peso non incide assolutamente sulla guida!
Una moto sicuramente non per principianti, dotata di elettronica al massimo dei livelli richiesti per chi la vuole utilizzare anche in pista. Molto affidabile e ci si può divertire sia sul misto che nei rettilinei, stabile e pronta nel scaricare la sua massima potenza.
Una moto con i suoi anni, ma che ancora oggi sorprende per un motore esuberante, ma pastoso e lineare, doti ciclistiche ancora superiori a molte moto moderne non super sportive...agile e leggera, le manca un po’ di mordente in frenata, ma io ho risolto con una pompa radiale, tubi in treccia e pasticche di qualità. La sensazione è di essere piuttosto comodi, e tranquilli, poi quando si spalanca il gas bisogna sapere quello che si sta facendo, perché le velocità diventano subito altissime, e la moto diventa un vero rasoio. Ottima compagna di avventure
Non è una moto semplice da spingere, sa passeggiare, ma aprendo la manopola, scatena i suoi 150cv, in modo ignorante, senza tc, antiwheelie, abs, ma solo con quanto il pilota sa fare, consumi davvero ridotti, rispetto a pari cilindrata euro 3, 4 o 5.
Motore fenomenale telaio agile, una vera belva!
motostrepitosa
In assoluto la piu bella e potente moto senza nessun tipo di controllo elettronico. Ad oggi per i mie gusti supera alcune attuali super sportive. Sempre attualissima.
ogni volta che la guidi ti regala fantastiche emozioni...una moto veramente spettacolare