Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sportiva, ancora oggi molto bella da vedere e da guidare. Stabile, affidabile, veloce nei cambi di direzione e concreta, unica la posizione di guida. Motore da 173 CV per 173 Kg di peso, da domare con il solo polso, non avendo elettronica, controlli e abs. Erogazione infinita tenuta a bada dal solo limitatore, pronta sempre ad emozionare a patto che ne abbiate rispetto!
Moto molto equilibrata precisa, motore perfetto con erogazione giusta facile da guidare. Sospensioni perfette e risposta motore precisa e lineare.
Moto molto bella, veloce, potente e ben piantata a terra. Poca elettronica ma con un pò di pratica la guidate tranquillamente.
Motore infinito, dotazione unica...pezzo da collezione.
Moto molto potente ed aggressiva ci vuole manico.. non adatta per i neofiti. Non c'è molto da dire.. R1 è sinonimo di potenza, gran moto che da molte soddisfazioni.
Una delle migliori moto in circolazione. Ottima affidabilità tipico delle giapponesi in generale. Motore lineare, pastoso ma con grande allungo.
Moto con motore potente ma rispetto ai modelli prima ha una accelerazione più dolce e agile precisa in curva
Moto perfetta , ottima guidabilità ed elettronica che funziona a dovere. Manca un po’ di potenza rispetto alle rivali ma nel guidato è più performante. Come tutte le jap è affidabilissima e costa poco com’è manutenzione.
Motore infinito un binario su rotaia tanta tanta soddisfazione, motore di un auto tagliandi e via verso i 100k.
Una moto potente ma equilibrata facile da usare, precisa nelle curve.