Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica unico difetto freni originali per un utilizzo pista.
Moto compatta,molto aggressiva,un piacere guidarla!
Moto fantastica per chi cerca emozioni un missile terra/aria,coppia e spinta praticamente infinite ha una cavalleria esagerata insfruttabile per strada però se non fosse cosi non sarebbe un R1...
moto ancora attuale, esteticamente ancora bella, moto che ha cambiato la filosofia delle supersportive
Japan è una garanzia di affidabilità..e maneggevolezza da R1 vera.
..l'ho sempre idealizzata come un missile... da quando l'ho acquistata nel 2008 avevo gli occhi a cuore non appena sapevo di poterci uscire, soprattutto se passava un po' più di tempo del solito nel non utilizzarla, appena salivo mi accorgevo della potenza mostruosa e dell'ottima guidabilità che ha questa moto! L'ottima triangolazione sella manubri pedane ne sono ancora innamorato. E' sempre stata la moto che pensavo di non voler vendere mai e di tenere nel salone di casa ma ahimè non è così che è stato! Non possiamo tenere tutto, penso sia giusto continuare a far vivere questa come tante altre bellezze nell'universo della moto.
Bella da guidare, motore 20 valvole pronto anche ai bassi, freni da migliorare con pompe Brembo. Ottimo sound con soli terminali. Migliorabile l'anteriore.
Missile.
Con alcune. modifiche tipo sospensioni freni scarico e pedane diventa la moto perfetta .Lasssnza di elettronica ti garantisce il gusto di guida tutto nel polso, impagabile!!
Moto fantastica, curata nei dettagli e nei materiali, consigliata per uso pista. La posizione di guida è caricata in avanti e i semimanubri sono molto chiusi, per il misto stretto stradale è fisicamente impegnativa. Meglio farla scorrere tra i cordoli.
Motore potente, pieno già dai mesi regimi grazie all’architettura Crossplane, elettronica di alto livello, super personalizzabile e affidabilità Yamaha, senza paragoni.