Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica pur essendo del 2003 molto divertente!!unica pecca sono i freni ma si possono migliorare con pochi soldi
R1 2007 una delle versioni migliori sul mercato gran motore ottima ciclistica divertente sia in strada che in pista.
Motore infinito che dai 4mila in su ti costringe ad aggrapparti ai semimanubri. Ottima ciclistica ma l'impianto frenante è da migliorare con tubi in treccia.
È una moto che ho trovato facile e molto performante fin da originale, l'unica vera pecca è l'abs che mi ha fatto fare un dritto....per il resto è assolutamente una delle mie preferite non gli manca nulla.
Moto unica, 1000 4cilindri 20valvole+1 allo scarico exap, 4 in 1 in carbonio di serie, 4 carburatori montati dall' alto verso il basso, kg180 circa, è da esperti, non é solo una questione di potenza ma di erogazione...la moto fu prodotta e venduta per soli 2 anni poi dismessa, secondo voi perché?
Moto da altre prestazioni, un'icona in tutto il mondo. Moto top in tutte le sue parti. Freni ottimi
Ultima moto "sensata" per uso stradale. Gran coppia ai bassi e grande affidabilità del motore. Unico tallone d'achille lo statore che può "suicidarsi" sui modelli che sono oltre i 30.000 km. Per il resto moto godibilissima, freni potenti il giusto e finiture impeccabili soprattutto se guardiamo le concorrenti della stessa annata. Una gran moto ancora oggi con un ottimo rapporto qualità /prezzo!
bellissima moto, accorciando i rapporti e sistemando le sospensioni questa ri non ha niente da invidiale alle ultime nate, gran moto .
Moto veramente stupenda da guidare, mai un problema, si accende subito e ha prestazioni veramente fantastiche. Si adatta allo stile di guida facilmente e anche comoda nei giri abbastanza lunghi. Veramente un gioiello di moto
Questa R1 è veramente bella da guidare! Una ciclistica perfetta in grado di poter sfruttare tutta la potenza anche per chi la usa poche volte in pista.