Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e ciclistica divertente e estetica tuttora alla moda. Consumi nella norma, e vasta scelta di accessori aftermarket.
Esecuzione del tuning impeccabile. Parti speciali di pregio. Verniciatura personalizzata. Guidabili in città agevole. Prestazioni da pista se necessario.
Posizione impegnativa ma motore docile ai bassi regimi e da togliere il fiato se giri il gas. Stupenda.
Ottimo motore, allungo impressionante. Un pò pesante nei cambi di direzione. Ottimo impianto frenante. Buono inserimento in curva, un pò meno in uscita, ma comunque stabile a confronto con la versione precedente, buona anche ai medi. Non adatta ai principianti, meglio con esperienza.
Una moto che regala grandi soddisfazioni, fluida nella guida, potente nello scatto, offre ottime prestazioni.
È la migliore R1 di sempre! Un motore esuberante che “esplode” dopo i 7000 giri è una ciclistica per gli anni davvero notevole seppur senza controlli elettronici a domarne la potenza!
Per non parlare della linea, la più bella di sempre!
Moto eccezionale che mi ha dato molte soddisfazioni, soprattutto in pista. Per strada la ritengo sprecata.
Motocicletta molto intuitiva ma priva di assistenza elettronica (a parte limitatore di giri) quindi adatta in pista a motociclisti avvezzi a tali potenze
Moto veloce precisa in curva, ripresa ed accelerazione ad ottimi livelli, un filo meno nell'allungo. Frenata buona ma un po spugnosa. Ammortizzatori reattivi. Quelli anteriori reggono bene l'affondo su frenate importanti. La consiglio.
Per l'epoca bella moto, da cambiare la ciclistica,e modificare l'impianto frenante. Motore discreto ma affidabile.