Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto, erogazione piena fin dai bassi regimi, divertente in pista anche se un po' lenta nei cambi di direzione rispetto al modello attuale. Consigliata per chi vuole una moto affidabile da pista con controllo di trazione ad un prezzo giusto.
Una moto che ti strappa le braccia, senza compromessi, nessuna elettronica è il suo limite ma anche la sua bellezza. o sai guidare o finisci con il sedere per terra nel giro di un paio di km. le R1 prima serie, con le carene intonse sono solo quelle che stazionano in salotto. La storia del motociclismo mondiale; prima di lei solo ferri pesanti con valanghe di cavalli che rimanevano spesso nel motore. questa invece se ci sai fare è un diavolo.
Bella moto stabile precisa ottimo motore , difetti un po' lunga hai bassi non rende molto scalda tanto con lo scarico originale.
La moto è veramente "semplice" per quanto possa esserlo una super sportiva, da comunque molta confidenza, a me che venivo da un CBR1000 è sembrata da subito ancora più agile. Motore progressivo e sempre pieno elettronica assolutamente non invasiva. Moto consigliata sia all'amatore che al professionista.
Una delle moto piu' belle! Beh comunque dipende dai gusti. Pero' ottima sia esteticamente che
meccanicamente! Sara' che io preferisco le made in Japan perche' difficilmente bisogna correre in officina per problemi o richiami e sono totalmente affidabili.
La consiglio a tutti che abbiano una buona esperienza in quanto con la potenza che ha e molto
impegnativa .
Moto fantastica,motore sempre pronto sia a bassi giri che a alti,tenuta di strada perfetta.
Moto che non ha nulla a che vedere con le R1 precedenti. regala emozioni vere e le va dato sempre del lei,compatta agile e pienissima, veramente tutto quello che uno cerca da una moto cosi.
Moto veramente stupenda.
Mai un problema.
Grande motore , agile , ottima frenata.
Direi da acquistare
Moto molto grintosa affidabile sa farsi sentire in strada quando apri il gas motore ottimo