Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in pista. Leggera. Agile. Precisa. Poco affaticante in rapporto alle prestazioni. Affidabile. Ottime sospensioni; reattive ad ogni cambiamento set.
Moto stupenda con un motore infinitamente potente, non banale da guidare se si vuole osare un po' in quanto modello privo di controlli, ma proprio per questo con uno spirito unico nel suo genere.
Il paradosso è che se non si pretende di spingere la moto si guida facilmente ed ed estremamente comoda come sella.
E' ingombrante e pesante ma appena prendi confidenza un giocattolo. questo modello e l'annata del 2004 sono le due R1 più belle fatte fino ad ora e che motore il Big bang. Strepitosa!
La miglior moto mai provata in vita mia, la consiglio a tutti, sia i piloti che i neofiti.
La possiedo dal 2010, moto molto leggera e performante, ai bassi fino ai 9.000 giri è docilissima, poi dopo esplode e diventa una belva. Il telaio e la ciclistica nel complesso fanno sembrare la moto in un binario. La linea ancora oggi è molto accattivante e aggressiva, si fa notare. Yamaha era già avanti in quegli anni. Cosa cambierei, scalda abbastanza specie in estate, problemi al volano fatto con la gabbia in plastica, staccandosi rischi di buttare il motore. Ai bassi come tutte le Yamaha fino al 2008 molto “addolcite”.
Per gente esperta potentissima, livello superbike, freni potentissimi, accelerazione potente, non consigliabile per uso turistico.
Moto molto semplice da usare e molto divertente sia per l’utilizzo in strada che per l’utilizzo in pista.
Mi piace da morire esteticamente .. ho avuto tante super sportive ma questa troppo nervosa in erogazione, preferisco un bel Bmw
Ultima generazione ma costa 5 volte di più.
Moto eccezionale. Con controllo elettronico toglie qualunque preoccupazione. Bisogna nn avere timidezza per sfruttarla al livello del suo potenziale. Nn ci sono mai arrivato neanche vicino.
Spettacolare! Moto ideale per la pista. Divertente e affidabile, una bomba!