Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In sei anni che ho posseduto questa moto non ho mai avuto un problema che sia uno. Moto spettacolare, leggera in corsa, modesta da ferma ma non impossibile da gestire. Io sono alto 1,74mt eppure mai avuto grosse difficoltà. Anche dopo 910km in giornata sulla vetta del Grossglockner non un fastidio a gambe schiena o braccia. Veramente moto che consiglio a chiunque, full optional e anche oltre.
Gran bel mezzo per fare touring , vibrazioni un po’ eccessive e baricentro alto che con un po’ di on off cardano sono gli unici difetti che ho trovato su questa moto che per il resto è comoda potente versatile e bella
Gran moto molto comoda e instabile. Bisogna prenderci la mano ma una volta fatto diventa godibile. Predilige medio lunghi viaggi e soffre un po’ in città.
Ne complesso una gran moto da turismo
È una moto dalle prestazioni eccezionali. Non ha da invidiare nulla a nessuna moto in commercio come Ducati e BMW.
Dotata di un motore potente e prestazioni eccellenti sia su strada che in fuoristrada, è una moto che sa unire comfort e sportività in modo impeccabile.
Il motore da 1200cc è potente e dai bassi consumi, permettendo alla moto di affrontare qualsiasi tipo di terreno con grande agilità. La ciclistica della Tiger 1200 è ben bilanciata e permette una guida precisa e sicura, sia su strada che in fuoristrada.
Se sei alla ricerca di una moto versatile e performante, la Tiger 1200 potrebbe essere la scelta giusta per te.
150 cv belli pronti che quando apri pensi siano stanchi ed invece ne hanno di più.
Sono stato a Pisa, e ogni dove per 4700km, mi sono divertito, direi esagerata, prestazioni ottime, tenuta di strada, direi ripetutamente una gran bella moto.
Moto eccezionale si viaggia in prima classe. Rimango sempre stupito da questa moto bastano pochi metri per apprezzare le sue doti motore sempre pronto molto potente ma che non mette in difficolta piacevole da guidare sul misto esprime il meglio di se nei lunghi spostamenti, vibrazioni ridotte confort elevato e protezione aerodinamica. Il sound del 3 cilindri è la sua caratteristica che ha fatto sceglierla.
Mi sono trovato bene da subito per la sua maneggevolezza e fluidità di guida oltre ad un ottima tenuta di strada. Migliorerei la fluidità del cambio e l'interruttore di accensione spegnimento (renderei separati accensione e spegnimento). Per il resto grandi soddisfazioni
E' una moto diversa, una volta inserita la prima diventa molto maneggevole. Negli inserimenti in curva, una volta impostata la traiettoria la mantiene. Un motore piuttosto elastico con una coppia notevole dopo i 4000 giri. Se non si superano i 120 KMH si percorrono 20, 20,5 km/L. La posizione di guida è molto confortevole, sia in autostrada che sulle strade collinari il confort assoluto. Protezione aerodinamica ottima, con il cuponlino elettrico che si può regolare in qualsiasi momento. sella e manopole riscaldate, perfette. Cornering abs, nulla da dire. Le sospensioni elettroniche a mio avviso piu' evolute di ESA BMW dello stesso periodo. Hill hold per partenze in salita eccellente. Quick shift preciso, morbido. Moto perfetta per lunghi viaggi, comodissimi anche per il passeggero. Qualità dei materiali top.