Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente ,motore con molta potenza dai 4000/5000 giri in su.
Sui bassi niente male ma non a livello dei bicilindrici .
Cambio direi quasi perfetto, morbo negli inserimenti sia in salita che discesa marce.
Un po’ di on-off ma gestibile.
Passeggero abbastanza comodo ma valigie un po’ ingombranti verso le pedane posteriori.
Nel complesso Ottima moto.
Grande moto in tutti i sensi, prestazioni eccezionali e coppia fantastica, nel mio caso, non ho valutato l'altezza, che si fa sentire quando trasporti il passeggero.
Per diventare Regina c’è ancora parecchio da fare.Si può fare meglio. Moto nuova, pro e contro nuovi. Bel progetto , che però pare perdere qualcosa in alcuni dettagli nonostante l’esperienza dei modelli precedenti. Per quel che mi riguarda: le vibrazioni (intendo quelle fastidiose) sono sempre presenti , cambia l’intensità e a seconda dei km percorsi provocano formicoli e talvolta fastidi alle articolazioni (tant’è che modello 2024 è’stato aggiornato con nuove soluzioni smorzanti). La sezione connettività è una delusione atomica! Le cinesine fanno meglio.
Inutile ormai scrivere della posizione pedane, Triumph ha rimediato alla minchiata nell’aggiornamento 2024 (e quelli precedenti ???? ). La regolazione delle sospensioni può essere migliorata e sopratutto differirei la regolazione comprensione da quella estensione, così come la personalizzazione della mappa rider. Blocchetti comandi; rinuncerei alla retro illuminazione per una qualità e risposta dei tasti e appendici migliore. Ultimo ma non meno importante, la seduta passeggero era molto meglio nel vecchio modello. Si dovrebbe poter scegliere una sella unica per zavorrina fino al Mt 1,60 e altra sella per quelle più alte.
In sei anni che ho posseduto questa moto non ho mai avuto un problema che sia uno. Moto spettacolare, leggera in corsa, modesta da ferma ma non impossibile da gestire. Io sono alto 1,74mt eppure mai avuto grosse difficoltà. Anche dopo 910km in giornata sulla vetta del Grossglockner non un fastidio a gambe schiena o braccia. Veramente moto che consiglio a chiunque, full optional e anche oltre.
Gran bel mezzo per fare touring , vibrazioni un po’ eccessive e baricentro alto che con un po’ di on off cardano sono gli unici difetti che ho trovato su questa moto che per il resto è comoda potente versatile e bella
Gran moto molto comoda e instabile. Bisogna prenderci la mano ma una volta fatto diventa godibile. Predilige medio lunghi viaggi e soffre un po’ in città.
Ne complesso una gran moto da turismo
È una moto dalle prestazioni eccezionali. Non ha da invidiare nulla a nessuna moto in commercio come Ducati e BMW.
Dotata di un motore potente e prestazioni eccellenti sia su strada che in fuoristrada, è una moto che sa unire comfort e sportività in modo impeccabile.
Il motore da 1200cc è potente e dai bassi consumi, permettendo alla moto di affrontare qualsiasi tipo di terreno con grande agilità. La ciclistica della Tiger 1200 è ben bilanciata e permette una guida precisa e sicura, sia su strada che in fuoristrada.
Se sei alla ricerca di una moto versatile e performante, la Tiger 1200 potrebbe essere la scelta giusta per te.
150 cv belli pronti che quando apri pensi siano stanchi ed invece ne hanno di più.
Sono stato a Pisa, e ogni dove per 4700km, mi sono divertito, direi esagerata, prestazioni ottime, tenuta di strada, direi ripetutamente una gran bella moto.