Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta con un motore da brividi, ottima compagna di viaggio ed è comodissima.
Una piacevole sorpresa. Motore, sospensioni, freni, cambio esenti da critiche. Una moto premium in tutto, nessun timore reverenziale verso le sue concorrenti italiane, austriache o tedesche.
Moto eccellente con componentistica di ottimo livello. Instancabile viaggiatrice dotata di ogni comfort. Con il serbatoio da 30 litri ha una grande autonomia in ottica lunghi viaggi. Rispetto alla concorrenza decisamente più "fresca" nell'utilizzo durante il periodo estivo e con consumi non esagerati in proporzione alle prestazioni. Si auspica che il prossimo aggiornamento porti un cruise adattivo di cui non è ancora dotata. Leggermente impegnativa, soprattutto con le borse montate, la salita/discesa per il passeggero.
Moto fantastica, secondo me sottovalutata, non ha niente da invidiare alla più blasonata BMW GS, anzi a livello di sospensioni e cambio non c'è proprio storia, la Tiger vince a mani basse per larghissimo distacco, sublime il NON calore che arriva dai radiatori, anche in piena estate con 35/38 gradi non arriva mail la vampata di calore quando ci si ferma, elettronica perfetta ed intuitiva, facilissima da regolare a secondo delle proprie esigenze, comodissima con un'ottima protezione all'aria, da guidare è una vera libidine, agilissima nonostante gli ingombri da super viaggiatrice, il serbatoio è da 30 litri.
Motore 3 cilindri ottimo. Sistema di raffreddamento ottimo. Molto comoda per i viaggi. Radar posteriore molto utile.
Gran moto, con cerchio da 19 perfetto su strada e serbatoio da 30 litri per una grande autonomia.
Perfetta per il turismo ed i viaggi di coppia, nessun problema di calore anche con temperature intorno ai 30 gradi.
Consumi ridotti e con serbatoio da 30 litri grande autonomia.