Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciclistica ,comodita' ed affidabilità triumph. Perfetta per lunghi viaggi. Consumi ottimi considerando potenza e peso.
Affidabilità. Niente da invidiare al blasonato R1250GS ...
Cambio elettronico più morbido, meno vibrazioni, più cavalli
ottima moto , motore stupendo , comodissima , forse un po` morbide le sospensioni se vuoi andare forte
Moto eccezionale con grande motore e potenza
Accede con facilità a tutti i terreni.
Molto comoda per viaggiare, anche in due
Moto stupenda la migliore che abbia mai avuto.
Motore senza fine potentissimo
Sono passato da BMW a Triumph ed ho notato aspetti positivi, cambio morbido, elasticità di motore con il tre cilindri e un ciclistica semplice ma diretta.
Moto a dir poco stupenda, accessoriatissima , comodissima ( fatti 1050km in giornata, metà autostrada meta' su e giù in Appennini centrali , il gg dopo nemmeno un indolenzimento , ultimo viaggio come da foto 650km in Tirolo con 8 passi alpini in giornata ) . Non scalda, non stanca, prestazioni favolose, frenata incredibile, sospensioni con svariate modalità di personalizzazione.
Cambio con quickshifter non ha eguali : cambiate in progressione e scalate fulminee. Valige laterali capienti e praticissime, non cade mai nulla e sono solidissime e tengono acqua benissimo.
Rivoluzione nella tana della tigre: nuovo telaio, nuove sospensioni nuove geometrie etc etc . La tigre cambia , e come tutti i cambiamenti , strada facendo si dovrà’ confrontare con la realtà stradale , ovvero dal la teoria alla pratica qualcosa dovrà essere migliorato, cambiato o modificato.
Nessun dubbio sulla sua natura turistica , dal cuore sportivo, che riesce sempre ad offrire buone prestazioni anche in coppia (da ottimizzare seduta passeggero) e con bagagli.
Ha dei limiti (che vanno raggiunti) , per chi ha esperienza e manico le triangolazioni di sella/pedane/manubrio sono fastidiose e inadeguate per la indole della moto.
Per chi rimane nell'orbita viaggio/turismo con brio ( il 3 cilindri Triumph non si discute , ma si può e si deve fare sempre meglio)e’ la miglior offerta possibile del mercato oggigiorno.
Completa con i principali sistemi elettronici di assistenza alla guida: abs e traction control cornering , assistenza alla ripartenza in salita o discesa, fari full led con illuminazione angoli cieco , cambio elettronico up/down .
Pedane basse. Per il resto è uno spettacolo. Grande motore, molto elastico. Bel rumore.
Moto perfetta per viaggiare. Motore pieno e potente. Comodità massima. Sospensioni elettroniche efficacissime. Ottima strumentazione e menù di regolazioni varie.