Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda, motore potente, fluida nell'erogazione.
Molto comoda.
Consumi contenuti.
ho avuto tre explorer e vista il peso pensavo di cambiare marca , poi è uscita la gtpro e dopo averla provata lho acquistata senza avere dubbi . molto più bilanciata non sembra neanche una 1200 . motore potente a tutti i regimi specialmente a pieno carico con passeggero dove quando necessario serve potenza per togliersi da eventuali impicci. Io sono alto 171 e con la sella ribassata ho più sicurezza nel toccare a terra. Ottima protezione dall'aria. Ottimi consumi se non si spinge troppo e devo dire che ha una ciclistica che ti consente di divertirti. Personalmente a 30.000 non ho mai avuto un problema meccanico. la trovo una moto completa per turismo a lungo raggio e per giri solo pilota per divertirsi un pò.
Moto spettacolare sotto tutti i punti di vista: motore brillantissimo e potente, le sospensioni attive e il telaio consentono una guida confortevole e divertente. L unica cosa che andrebbe migliorata e’ il cambio semiautomatico non sempre precisissimo. Linea e cura dei dettagli al top!!!
Una moto capace di tutto anche fuoristrada leggero, ma da il meglio di se sia nei viaggi che nell'uso quotidiano.
Moto che si può usare a 360°.
Casa lavoro, uscita della domenica e lunghissimi viaggi; sempre pronta.
Motore sempre pronto, ottima tenuta di strada in varie situazioni, nei lunghi viaggi super comoda e con cruise control davvero piacevole.
Moto veramente tenuta bene in ottimo stato , a fatto pochi viaggi lunghi
Moto molto divertente ,motore con molta potenza dai 4000/5000 giri in su.
Sui bassi niente male ma non a livello dei bicilindrici .
Cambio direi quasi perfetto, morbo negli inserimenti sia in salita che discesa marce.
Un po’ di on-off ma gestibile.
Passeggero abbastanza comodo ma valigie un po’ ingombranti verso le pedane posteriori.
Nel complesso Ottima moto.
Per diventare Regina c’è ancora parecchio da fare.Si può fare meglio. Moto nuova, pro e contro nuovi. Bel progetto , che però pare perdere qualcosa in alcuni dettagli nonostante l’esperienza dei modelli precedenti. Per quel che mi riguarda: le vibrazioni (intendo quelle fastidiose) sono sempre presenti , cambia l’intensità e a seconda dei km percorsi provocano formicoli e talvolta fastidi alle articolazioni (tant’è che modello 2024 è’stato aggiornato con nuove soluzioni smorzanti). La sezione connettività è una delusione atomica! Le cinesine fanno meglio.
Inutile ormai scrivere della posizione pedane, Triumph ha rimediato alla minchiata nell’aggiornamento 2024 (e quelli precedenti ???? ). La regolazione delle sospensioni può essere migliorata e sopratutto differirei la regolazione comprensione da quella estensione, così come la personalizzazione della mappa rider. Blocchetti comandi; rinuncerei alla retro illuminazione per una qualità e risposta dei tasti e appendici migliore. Ultimo ma non meno importante, la seduta passeggero era molto meglio nel vecchio modello. Si dovrebbe poter scegliere una sella unica per zavorrina fino al Mt 1,60 e altra sella per quelle più alte.
Dotata di un motore potente e prestazioni eccellenti sia su strada che in fuoristrada, è una moto che sa unire comfort e sportività in modo impeccabile.
Il motore da 1200cc è potente e dai bassi consumi, permettendo alla moto di affrontare qualsiasi tipo di terreno con grande agilità. La ciclistica della Tiger 1200 è ben bilanciata e permette una guida precisa e sicura, sia su strada che in fuoristrada.
Se sei alla ricerca di una moto versatile e performante, la Tiger 1200 potrebbe essere la scelta giusta per te.