Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciclistica ,comodita' ed affidabilità triumph. Perfetta per lunghi viaggi. Consumi ottimi considerando potenza e peso.
Moto splendida x viaggiare gran motore sospensioni ottime peso impegnativo x manovre a bassa velocità o da fermo
Affidabilità. Niente da invidiare al blasonato R1250GS ...
Cambio elettronico più morbido, meno vibrazioni, più cavalli
La Triumph Tiger 1200 XCA del 2017 è una vera granturismo d’avventura: pensata per chi ama macinare chilometri senza rinunciare al comfort.
È una moto che definire “granturismo d’avventura” è dire poco. Il tre cilindri da 139 CV è una meraviglia: spinge forte fin dai bassi, è super fluido e ha quel sound tipico Triumph che ti fa venire voglia di aprire il gas solo per sentirlo.
Le sospensioni elettroniche (TSAS) sono fantastiche: comfort altissimo e stabilità totale, anche con passeggero e bagagli.
In versione XCA poi è full optional: sei modalità di guida, Off-Road Pro e tanta elettronica che lavora davvero bene. Certo, pesa. Nelle manovre da fermo o nel traffico si sente, ma appena parte diventa stabile e “piantata” come poche. Ti dà una sensazione di sicurezza incredibile, anche a velocità autostradali. In sintesi: una moto di classe, pensata per viaggiare lontano e comodi.
Per me è stata una compagna fedele e divertente, capace di trasformare ogni viaggio in un’esperienza.
Moto con motore molto elastico ed aggressivo ottimo anche su marce alte ed una enorme maneggevolezza del mezzo durante l'uso, chiaramente essendo un enduro ha baricentro alto e da ferma servono gambe lunghe 😀🤷
Perfetta e comoda per chi ama i lunghi viaggi...
Viaggiando alla velocità media dei 100 km/h il consumo si attesta sui 30 km/lt...ottimo x le lunghe passeggiate
Moto perfetta, molto comoda, adatta per lunghi viaggi ma anche per piccole gite fuori porta, molto maneggevole e bilanciata si difende bene anche nella guida sportiva sui passi di montagna con i suoi 150 cv
Moto perfetta, molto comoda, adatta per lunghi viaggi ma anche per piccole gite fuori porta, molto maneggevole e bilanciata si difende bene anche nella guida sportiva sui passi di montagna con i suoi 150 cv
Ottima moto sotto tutti i punti di vista, ideale per viaggi. A pieno carico risulta pesante ma solo durante gli stop, perfetta durante la guida.
Moto x uso a tutto campo ottimo motore classico 3 cilindri,buoni freni e sospensioni.
ottima moto , motore stupendo , comodissima , forse un po` morbide le sospensioni se vuoi andare forte