Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta con un motore da brividi, ottima compagna di viaggio ed è comodissima.
Moto eccezionale con grande motore e potenza
Accede con facilità a tutti i terreni.
Molto comoda per viaggiare, anche in due
Moto stupenda la migliore che abbia mai avuto.
Motore senza fine potentissimo
Viaggiare in prima classe. Un mondo ti aspetta.
Strade da conquistare, sentieri da esplorare, emozioni da vivere.
Se l’avventura è nel tuo DNA, la nuova Tiger 1200 XC è la tua compagna ideale.
🔥 Più leggera.
⚙️ Più tecnologica.
🏍️ Più pronta che mai a portarti ovunque.
Scegli tra la grintosa XCx o la completa XCA.
Qualunque sia la tua meta, la libertà inizia da qui.
Moto comodissima e molto maneggevole in movimento, il peso può sembrare eccessivo ma è talmente maneggevole che non lo avverti, considerando che io la uso al 99 % in città, infatti la sto togliendo soltanto perchè ho preso il modello del 2022
Gran moto, ottimo motore e impianto frenante al top. Ottima protezione aerodinamica.
Unico neo per chi è meno di 1.70 la moto può risultare altina.
Gran moto, motore dall'erogazione molto piacevole, sa dare soddisfazione sia nella guida rotonda e turistica sia nella guida prettamente briosa dove da sfoggio di tutta la sua potenza. Telaio e sospensioni sono perfette e contribuiscono egregiamente in ciò. Faccio uscite anche da 700/800 km e devo ammettere che se dovessi coniugare in aggettivo per meglio descriverla sarebbe "moto mangia km". Unico nei: cardano con doppia coppia conica (= a cardano leggermente rumoroso in apertura), frizione che necessita di frequenti spurghi e cambio a volte si impunta. Ma sono eventi del tutto accettabili per la frequenza con cui si manifestano.
Sono passato da BMW a Triumph ed ho notato aspetti positivi, cambio morbido, elasticità di motore con il tre cilindri e un ciclistica semplice ma diretta.
Moto straordinaria. Motore fantastico, comfort da riferimento, ed insospettabile capacità di affrontare una guida dinamica, solo il peso e il calore trasmesso da motore i difetti.
Moto a dir poco stupenda, accessoriatissima , comodissima ( fatti 1050km in giornata, metà autostrada meta' su e giù in Appennini centrali , il gg dopo nemmeno un indolenzimento , ultimo viaggio come da foto 650km in Tirolo con 8 passi alpini in giornata ) . Non scalda, non stanca, prestazioni favolose, frenata incredibile, sospensioni con svariate modalità di personalizzazione.
Cambio con quickshifter non ha eguali : cambiate in progressione e scalate fulminee. Valige laterali capienti e praticissime, non cade mai nulla e sono solidissime e tengono acqua benissimo.