Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente. La Tiger 1200 Xrt è una moto eccellente per lunghi viaggi, ma estremamente versatile. Nonostante il peso di una Maxi Enduro, si muove con agilità anche nei tratti urbani.
Il motore è elastico, il consumo eccellente e le prestazioni al top di categoria.
La moto va benissimo. Proprio come mi aspettavo.
Ho viaggiato da solo e in coppia .
Confortevole e stabile e nessun problema.
Moto commuter eccellente, posizione in sella comoda, motore potente , spinge bene anche ai bassi, ma per una guida allegra e' bello farlo girare alto. Sospensioni con regolazione elettronica al top, difficile non trovare l'assetto giusto. Moto totale.
Moto veramente comoda e divertente da guidare. Il motore è pieno in ogni regime.
Soddisfatto. Moto perfetta per viaggiare completa di tutti gli accessori e pacchetti elettronica disponibili sul mercato.
Instancabile moto tutto fare. docile come un agnellino ma al momento opportuno ...tira fuori gli artigli!
Moto eccellente con componentistica di ottimo livello. Instancabile viaggiatrice dotata di ogni comfort. Con il serbatoio da 30 litri ha una grande autonomia in ottica lunghi viaggi. Rispetto alla concorrenza decisamente più "fresca" nell'utilizzo durante il periodo estivo e con consumi non esagerati in proporzione alle prestazioni. Si auspica che il prossimo aggiornamento porti un cruise adattivo di cui non è ancora dotata. Leggermente impegnativa, soprattutto con le borse montate, la salita/discesa per il passeggero.
Moto perfetta per viaggiare. Motore pieno e potente. Comodità massima. Sospensioni elettroniche efficacissime. Ottima strumentazione e menù di regolazioni varie.
Moto stupenda, motore potente, fluida nell'erogazione.
Molto comoda.
Consumi contenuti.
ho avuto tre explorer e vista il peso pensavo di cambiare marca , poi è uscita la gtpro e dopo averla provata lho acquistata senza avere dubbi . molto più bilanciata non sembra neanche una 1200 . motore potente a tutti i regimi specialmente a pieno carico con passeggero dove quando necessario serve potenza per togliersi da eventuali impicci. Io sono alto 171 e con la sella ribassata ho più sicurezza nel toccare a terra. Ottima protezione dall'aria. Ottimi consumi se non si spinge troppo e devo dire che ha una ciclistica che ti consente di divertirti. Personalmente a 30.000 non ho mai avuto un problema meccanico. la trovo una moto completa per turismo a lungo raggio e per giri solo pilota per divertirsi un pò.